Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tuttiiiiiiiii (Letto 4614 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tuttiiiiiiiii

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo luca e da circa un anno anche io sono felice possessore di una coupe 1.6 del 2005.
Sono di Roma ed avrei subito una domanda da farvi: conoscete per caso in zona qualcuno che vende kit estetici per la nostra coupe?
vorrei montarne uno ma oltre alla difficoltà di reperire un venditore Tuning, l'unico che ho trovato ne aveva uno solo.
Avreste qualcuno da consigliarmi e che magari effettui direttamente il montaggio?
ve ne sarei grato.

Un'ultima cosa: non ho ben capito, ma qual'è la differenza tra la mia coupe del 2005 e la Tuscani?
ho visto che questa dovrebbe avere al posto del solito stemma hyundai una T ma non ne ho mai viste in giro.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie mille.

Ancora un "BELLAAAAAAAAA" a tutti.

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto !  ;)

lascio la parola a chi è della tua zona..

(non hai mai visto una "vera" Tuscani ? passa da me  8) ... o magari ci vediamo al prossimo raduno...)

(birra)

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 2
ciao Luca e benvenuto anche da parte mia.

Il nome Tuscani viene dato a tutte le hyundai coupe prodotte dal 2003 in su, quindi anche la tua è una Tuscani

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 3
grazie per il benvenuto ragazzi.
quindi anche la mia è una tuscani.
ma allora perchè ha il semplice stemma della hyundai?
mi sarebbe piaciuto quello della tucani.
Vabbè pazienza.
Cmq se conoscete qualcuno che vende kit di elaborazione estetica e per centraline, ecc ecc per la nostra macchina, anche online, mi fareste sapere?
diciamo che vorrei giustificare un po' il rapporto consumi-potenza che rispetto ad altre macchine non mi sembra molto giusto.

 

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 5
ho capito, vorrà dire che lo prenderò visto il prezzo, come anche il battitacco con la scritta credo.
visto che ci siamo un'altra domanda: ho visto che tra le varie tuscani alcune sono uscite con le frecce colorate in giallo ed alcune, come la mia, trasparenti.
che tu sappia è come un piccolo restyling oppure una scelta che si può fare in concessionario?

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 6
benvenuto luca

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 7
Benvenuto Luca anche da parte del maniaco dei motori!

Bè... il rapporto potenza/consumi si può aggiustare con tanti sistemi, ma se non intervieni su scarico e aspirazione non otterrai molto, la sola centralina non ti darà molta soddisfazione, anzi.

Apri un topic in prestazioni così ne parliamo meglio ed evitiamo di andare fuori argomento qui :)

Ciao e a presto :)

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 8
benvenuto

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 9
Ciao, benvenuto.
Di dove sei?

Re: ciao a tuttiiiiiiiii

Risposta n. 10
benvenuto, questo per cominciare potrebbe essere un negozio che potresti visitare.
Dido Racing Via Angelo Emo 25/D - 00136 Roma
Tel. 06/39722689
E-mail: [email protected] (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo)
Web: www.didoracing.it
Marchi Trattati: Mak TSW, Toyo, Pirelli, Tar-Ox, CTF, Sumex, BMC, KW, Bilstein, STB, PIAA, MOMO