Passa al contenuto principale
Topic: Info paraurti... (Letto 7346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info paraurti...

Mi sono innamorato di questo paraurti...bello sportivo ma discreto...


...purtoppo non trovo informazioni, chi lo produce, chi lo vende, quanto costa e cose simili.
Nella foto ha anche i fianchetti ma so che c'è anche senza...

Se qualcuno ha delle info sono ben accette (birra)

Re:Info paraurti...

Risposta n. 1
Guarda ad occhio l'ho inquadrato subito, è la replica esatta del paraurti frontale del tuscani primo restyling, adattato al coupe prima serie ;)


Re:Info paraurti...

Risposta n. 2
Ti dico che in genere non mi piacciono i paraurti tuning e i kit estetici ma devo dirti che questo mi piace tanto.  Purtroppo non so nulla di questo paraurti ma se trovo qualcosa in rete ti avviso

Re:Info paraurti...

Risposta n. 3

Guarda ad occhio l'ho inquadrato subito, è la replica esatta del paraurti frontale del tuscani primo restyling, adattato al coupe prima serie ;)




Si lo stile è quello, ma non penso che sia adattato, su siti inglesi ho visto lo stesso paraurti per turbulence e sono convinto che esista anche per tiburon...speriamo almeno ???

Re:Info paraurti...

Risposta n. 4

Ti dico che in genere non mi piacciono i paraurti tuning e i kit estetici ma devo dirti che questo mi piace tanto.  Purtroppo non so nulla di questo paraurti ma se trovo qualcosa in rete ti avviso


Ok Radu confido in te!! (birra)

Re:Info paraurti...

Risposta n. 5
ciao! volevo sapere se secondo voi il paraurti con le tre prese d'aria della tuscani rossa si puo montare anche sulla tuscani 07-08  (drinking)

Re:Info paraurti...

Risposta n. 6
ciao teo, probabilmente al telaio gli agganci saranno gli stessi, ma cambia la forma dei fari e del cofano con relativa presa d'aria, quindi servirebbe un bel lavoro di carrozzeria artigianale per adattare il tutto

Re:Info paraurti...

Risposta n. 7
Ah Giulio hai i link di dove hai visto lo stesso paraurti per turbulence?

Re:Info paraurti...

Risposta n. 8
Ciao TheMark, ehmmm a dire il vero lo trovai per caso,  in una notte di folle insonnia e al momento non ce l'ho sotto mano, però posso fare una ricerca appena ho un po di tempo (good)

Re:Info paraurti...

Risposta n. 9
up up, per questo paraurti xD !

Re:Info paraurti...

Risposta n. 10
Non c'è niente di più fastidioso di trovare un paraurti mitico che corrisponde a tutti gli stili di elaborazione che si ha in testa e non sapere chi l'ha fatto!!! :(

Re: Info paraurti...

Risposta n. 11
Come dicevo prima non sono un amante dei kit estetici ma quel paraurti è veramente bello ma attenzione che lì è tutto allatgato...

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:Info paraurti...

Risposta n. 12
Secondo me sarà stato fatto artigianalmente, ma mi metto a cercarlo anche io perchè sono curioso di vederlo per la turbulence  ;)

mark parlando sempre della turbulence, c'è un altro paraurti davvero bello (secondo me) ed è questo:

http://www.ebay.it/itm/Kit-estetico-paraurti-anteriore-tuning-hyundai-coupe-/160611730119?pt=Ricambi_automobili&hash=item25653482c7

Non è molto invasivo, e allo stesso tempo fà la musata piu' aggressiva,
è solo il prezzo che non è bellissimo  :-\

 

Re:Info paraurti...

Risposta n. 13
Mmm no no iperscartato :P

Re:Info paraurti...

Risposta n. 14
a me non piace tanto quello postato da ricky, un po' troppo vistoso per i miei gusti e non segue la linea della tibby