Passa al contenuto principale
Topic: Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t (Letto 2659 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Buona sera.. apro questo topic per conto di un mio caro amico che è in attesa di iscrivermi sul forum..
Cercavamo di capire come si elimina la strozzatura tra la turbina e l aspirazione  :D
Ho visto che c'e un restrittore..dovrei sostituirlo
O solamente modificarlo?
Per quanto riguarda la strozzatura sullo scarico sappiamo già come procedere.. l'unico neo che nn si trova uno scarico ad un prezzo ragionevole.
Grazie a tutti..Diego! :)

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 1
X la strozzatura in molti l'han tolta con un tubo in acciaio, basta cercare nel forum.
Per lo scarico ci sono:
1) powermotive
2) supersprint (mi sembra)
3) protoxide
4) torquemaster? Non ricordo

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 2
Vai nel menu in alto Comunità -> Guide e Tutorial e troverai tutte le guide del club, la maggior parte scritte dal buon @MasterPc .
Se hai dubbi chiedi pure :ciao:

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 3
ora me ne accorgo che la discussione è relativa alla Genesis Coupe e non Tiburon, sinceramente non ricordo se esiste una guida per questo, m basta fare una ricerca

 

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 4
Buona sera.. apro questo topic per conto di un mio caro amico che è in attesa di iscrivermi sul forum..
Cercavamo di capire come si elimina la strozzatura tra la turbina e l aspirazione  :D
Ho visto che c'e un restrittore..dovrei sostituirlo
O solamente modificarlo?
Per quanto riguarda la strozzatura sullo scarico sappiamo già come procedere.. l'unico neo che nn si trova uno scarico ad un prezzo ragionevole.
Grazie a tutti..Diego! :)
Ci sono dei kit di aspirazione che ti consentono di risolvere il problema strozzatura con cifre ragionevoli.

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 5
per lo scarico SteelArt!

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 6
Grazie mille a tutti! Il mio amico ringrazia ;)

Re:Rimozione strozzature genesis 2013 2.0t

Risposta n. 7
Fallo iscrivere no?