Passa al contenuto principale
Topic: Io e la mia Coupè ci presentiamo!  (Letto 4254 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovo nel forum e stranamente nonostante abbia acquistato la mia car a settembre dell'anno scorso, non avevo ancora cercato un forum di amanti della nostra auto!

Comunque io sono Simone, da Milano, sono piuttosto giovane e la mia Tiburon Fx 1600 è la mia prima macchina! Emozionante vero??

Questa è la mia piccola, l'unico vero amore che, fedele, è ancora al mio fianco! Come potete vedere ho dei gusti un po tamarri, però ognuno vede la propria macchina con un occhio diverso!

Spero vi piaccia, ho in mente altre modifiche che sicuramente vedrete al prossimo di raduno  ;)

Un saluto!


Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 1
Ciao Simone e benvenuto tra di noi! Se vieni al prossimo raduno vedrai che ti divertirai un sacco ;) :ciao:

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 2
Benvenuto, ad occhio tenuta molto bene

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 3
Benvenuto! Vai tranquillo che se hai scelto una hyundai coupè come prima auto, stai certo non la lascerai mai piu! :D

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 4
benvenuto!

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 5
waa! bella coupè! benvenuto!!

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 6
Benvenuto  ;)

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 7
Grazie per i compliementi raga! Vi do' giusto qualche info in più sull'auto, che ovviamente non essendo nuova, non  è perfetta!  ::)

La macchina è del '98, l'ho presa a settembre dell'anno scorso, a Torino, aveva 64.000 km, non tantissimi per un'auto di questa età.
Gli interni sono immacolati, e così resteranno, il proprietario precedente ha avuto molta cura nel tenerla, Inoltre aveva l'impianto GPL Tartarini già installato e con solo 3000 km di vita!
Il vecchio proprietario si era comprato la sua ultima macchina, l'ultimo sfizio diciamo, poi gli è venuto l'alzheimer e poverino non ha potuto più guidare...

L'auto era quindi ferma dal 2008 circa, Aveva giusto qualche graffietto sulla carrozzeria, roba normale da strada, ed uno specchietto rotto che poi ho sostituito, ma aveva un set di gomme nuove ed i paraurti sicuramente ricerniciati da non molto poichè in confronto con la punta del cofano sono molto più "puliti". Meglio così!
Non era incidentata poichè abbiamo visto tutte le viti originali e ben sporche quindi insomma, dopo un'occhiata al motore, per 2200 euro mi è sembrato un affare!

Per sicurezza finora ho cambiato la distribuzione, l'olio, filtri batterie e tutte ste cosette insomma.

Viaggia davvero molto bene, credo di poter dire di aver fatto un buon acquisto, ditemi anche voi cosa ne pensate  (good)

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 8
I km sono veramente pochi visto l'età dell'auto. Il prezzo mi sembra onesto, sicuramente si trova anche a meno ma non in queste condizioni  e con questi km. Se fai tanti km le tue tasche apprezzeranno l'impianto GPL montato.  (driving) (driving)

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 9
La prima serie, a parte una leggera peggior tenuta sul retro che si sente solo un pò (qualcuno la enfatizza per derapare) se si porta al limite estremo (cosa meno percepibile sulle successive) ma proprio al limite, fidati...!
Questo da quello che ho letto... perchè in pista a Varano nessuno ha lamentato niente di questo, quindi capisci che credo si debba portare parecchio oltre... non mi preoccuperei...
E a Varano... non abbiamo proprio fatto il giro della domenica!  :)) :)) :))

Però ha il MIGLIOR MOTORE 1.600cc DELLA GAMMA!
Progressivo, elastico, economico nei consumi, una roccia (nel forum ci sono chi ha superato 430.000km... DANEB non ti fischiano le orecchie?!? :D ).

Un buon acquisto?!?
DIREI UN OTTIMO ACQUISTO!

Re:Io e la mia Coupè ci presentiamo!

Risposta n. 10
Basta pensare che solo d'impianto GPL avresti speso qualcosa come 1500€ (dipende da impianto)

(quoto) Quoto Master, hai fatto un'affare ! (good)