Passa al contenuto principale
Topic: Micky74 car's (Letto 15301 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Micky74 car's

Risposta n. 15
Spaziale il video...cavolo che figata...lo voglio implementare sulla tuscani... :asd:

Re: Micky74 car's

Risposta n. 16
Complimenti e auguri, bellissima auto e una delle grandi berline che preferisco, solo che personalmente non riuscirei mai a vedermi con un simile incorciatore in giro è scritto nel mio DNA (ragion per cui non cambierò mai più auto mi sa), goditela tutta e tienila come tu sai fare :)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 17
grazie a tutti! deneb sembra grande ma dop un 1000km la muovi come un giocattolino!! anzi in manovra una volta fatto l'occhio è piu semplice del coupe,ha molto piu sterzo!! :P

appena avrò un po di soldini la metterò giu un po piu sportiva.....

Re: Micky74 car's

Risposta n. 18
Non lo dicevo per indicarne la scarsa manegevolezza, ma solo sul fatto che nella auto non riesco a vederci un mezzo di trasporto e basta, come all'epoca la tiburon mi affascino per la sua "stranezza" ora per rimanere nella gamma Ford potrei al massimo pensare ad una FOCUS RS ;) ;), su queste cose la mia testolina dorme beata, un auto la sceglierei sempre e solo con il cuore, ehehe :)


Re: Micky74 car's

Risposta n. 20

Non lo dicevo per indicarne la scarsa manegevolezza, ma solo sul fatto che nella auto non riesco a vederci un mezzo di trasporto e basta, come all'epoca la tiburon mi affascino per la sua "stranezza" ora per rimanere nella gamma Ford potrei al massimo pensare ad una FOCUS RS ;) ;), su queste cose la mia testolina dorme beata, un auto la sceglierei sempre e solo con il cuore, ehehe :)


tra un paio d'anni ne riparliamo hahahahaha!! la pensavo pure io cosi, e comunque se le finanze un domani lo permetteranno,non è da escludere un ritorno di qualche car sportiva....ma ti assicuro che pure questa lo diverrà!!

ecco quà come diventerà...kit mini,para ant e post e doppio scarico sempre ma cromato.... :P




Re: Micky74 car's

Risposta n. 21
Complimenti, non è il mio genere di auto ma capisco che abbiamo esigenze ben diverse!!
Comunque la Ford fa delle ottime auto e ottimi motori diesel ultimamente, ho un amico con la Focus 1.6 tdi e devo dire che è molto comoda e non consuma nulla (in extra tocca i 20kml)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 22
miky che figata il videooooo ahahah anche la mia cmq ha il dispositivo.. guardo la morosa e faccio."dispositivo" mi guarda e dice dispositivo.. "sigaretta".. dispositivo sigaretta accesa! ahhahaah cci tui ormai è sempre cosi.. m'ha flesciato sta mondeo ;)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 23
si si te lo detto ke pure la tua nn è male ahhahahaaha :P

si bg la mia fa i 6,2 l x 100km nn è male visto i cv e il peso!

Re: Micky74 car's

Risposta n. 24
miky questa è la cosa più figa cje abbia mai visto... non sapevo che esistessero auto col comando vocale per ogni cosa!!
spaziale!!

Re: Micky74 car's

Risposta n. 25
si in certe piccolissime cose forse è uguale se nn superiori a berline tedesche di alto livello, vedi bmw e simili.....


Re: Micky74 car's

Risposta n. 26
micky non dire eresie, se ti sentono i tedescofili!!!!!

a morte le tedesche!!!!

Re: Micky74 car's

Risposta n. 27
ti assicuro ke lo è fidate!! ;)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 28


Non lo metto in dubbio, ma tu sai come sono i tedescofili ;) x loro anche il report dei test di qualità che da Hyundai in quarta posizione davanti a bmw è falso ;)

Re: Micky74 car's

Risposta n. 29
:)) già........