Passa al contenuto principale
Topic: Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009 (Letto 1808 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Informandomi su un gruppo inglese di coupettisti ho scoperto che il muso anteriore del modello 2001-2005 può essere trasformato nell'ultimo.
La cosa mi garba un po' perché così si può avere un auto dalle sembianze più recenti e con meno spigoli.
I pezzi da cambiare da come ho capito sono:
Parafanghi laterali
Cofano
Paraurti anteriore
Supporti fanali
Fanali
Il problema che questi pezzi, prenderli nuovi, costano più dell'auto in sé e poi ci si deve contare la verniciatura.
Secondo voi?
Allego la foto del coupé ultima versione.

 

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 1
Avrebbe senso se si trova un modello restyle tamponato dietro e a poco prezzo, altrimenti non vale la pena. Secondo me spendi meno a vendere la tua e comprare il modello restyle

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 2
C'ho pensato pure io, la svecchia di quasi 10 anni. Il problema è che cambia tutto il muso, ma tutto, col rischio che a farlo in casa poi storci l'anteriore...

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 3
L'idea non è male, ci vorrebbe la fortuna di trovare una in qualche Autodemolizione così il prezzo delle parti è nettamente più basso. Qui da me nemmeno la versione vecchia si riesce a trovare.....

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 4
Giusto, trovare un coupe tuscani, dal 2002 al 2005 è un'impresa, se poi cercate dal 2005 al 2009 auguriiiii

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 5
Informandomi su un gruppo inglese di coupettisti ho scoperto che il muso anteriore del modello 2001-2005 può essere trasformato nell'ultimo.
La cosa mi garba un po' perché così si può avere un auto dalle sembianze più recenti e con meno spigoli.
I pezzi da cambiare da come ho capito sono:
Parafanghi laterali
Cofano
Paraurti anteriore
Supporti fanali
Fanali
Il problema che questi pezzi, prenderli nuovi, costano più dell'auto in sé e poi ci si deve contare la verniciatura.
Secondo voi?
Allego la foto del coupé ultima versione.

Ciao! Beh ti toccherebbe fare un lavoro biblico è davvero dispendioso, ma se hai lunghe prospettive con il tuo coupe è la disponibilità economica di certo esce un gioiellino!
Riguardo la foto che hai postato avevo una domanda, il paraurti anteriore così e le palpebre dei fari dove si trovano? Sono già due anni che li cerco ma non trovo nulla, io ho quella del 2007 con il tettuccio apribile e sarebbero la ciliegina sulla torta 😅 ma non ho davvero idea di come trovarli! 🤦🏼‍♂️

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 6
Ciao! Beh ti toccherebbe fare un lavoro biblico è davvero dispendioso, ma se hai lunghe prospettive con il tuo coupe è la disponibilità economica di certo esce un gioiellino!
Riguardo la foto che hai postato avevo una domanda, il paraurti anteriore così e le palpebre dei fari dove si trovano? Sono già due anni che li cerco ma non trovo nulla, io ho quella del 2007 con il tettuccio apribile e sarebbero la ciliegina sulla torta 😅 ma non ho davvero idea di come trovarli! 🤦🏼‍♂️

C'è il sito tuscani.com ma su Google è pieno di negozi che vendono parti per il coupé.
Prova anche importshark.

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 7
C'è il sito tuscani.com ma su Google è pieno di negozi che vendono parti per il coupé.
Prova anche importshark.
importshark l'avevo già guardato ma i pezzi che cerco io non li spedisce in europa, ha destinazioni esclusivamente americane e non saprei come farli arrivare qua. Invece tuscani.com non me la fa aprire come fosse inesistente

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 8
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=1003.0
è un po' che non lo aggiorniamo, se avete suggerimenti fatelo nel topic dedicato e aggiornerò il primo messaggio della discussione

 :ciao:

Re:Trasformazione coupé versione 2005 alla 2009

Risposta n. 9
importshark l'avevo già guardato ma i pezzi che cerco io non li spedisce in europa, ha destinazioni esclusivamente americane e non saprei come farli arrivare qua. Invece tuscani.com non me la fa aprire come fosse inesistente

Importshark spedisce ovunque, c'è anche scritto.
Per l'altro sito a me funziona, ti metto il link
https://tuscanicustoms.com/10-tiburontuscani-03-08