Passa al contenuto principale
Topic: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa (Letto 3418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

....brutta esperienza...

Sono davvero ammattito per riuscere ad averli, ho domandato a mille concessionarie ma nn c'é stato verso, alla fine il mio carrozza di fiducia mi fa, ma perché nn l'hai chiesto a me? vedrai che ti trovo tutto!

E infatti è stato di parola! Pomello ineccepibile, il suo, ghiera la sua, cuffia cambio(arriva tutto impacchettato assieme)...... si la sua ma lunga la metà!!!! Ergo impossibile metterla(si nota persino che è tagliata male), il carrozza dice vabbé la mandiamo indietro me ne faccio dare un altra, e lol di lol ne arriva una tagliata uguale(no non è la stesa di prima perché la aveva ancora in casa), telefoniamo assieme al centro ricambi il quale dice che è giusta e le ha TUTTE LUNGHE COSI'!!! Che me la devo tenere perché è impossibile sia sbagliata, fanculo io non pago per una partita di ricambi difettosi, non son mica rinco, non metto in dubbio che il codice sia giusto ed effettivamente lo è visto che tutti gli altri pezzi corrispondono, ma le cuiffie sono palesemente tagliate male(si vede ad occhio nudo che è un taglio fatto male senza nemmeno il risvolto cucito).

Insomma scusate lo sfogo ma Hyundai qua mi ha davvero deluso.

Insisteremo cmq nell'attesa del miracolo (pope)

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 1
Stò ricoglionendo pure io per la cuffia!
Alla fine delle mie ricerche... ho deciso di raccomandarmi ad un tagliatore di pelle al quale stò per dargli la mia cuffia per prenderci la misura... e farmela tagliare... che devo fa alla fine?!?

Se riuscirò ve lo dirò... e se la spesa non è tanta magari ve la prendo pure per voi.
cmq la cosa è ancora lunga... visto che a casa non ci son mai e che devo ancora portarla a far vedere... uff...

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 2
anke io son diventato matto.. sia per la cuffia che per il pomello e ghiera.. alla fine cuffia e pomello momo.. master hai chiesto quanto vuole?? a me hanno sparato 160 euro.. fatti preventivare va.. :)

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 3
Gurda, si è arreso pure il mio carrozza, ha detto "teniamo il pomello e la ghiera originale, la cuffia te la faccio io uguale c***o" testuali parole :), stasera passo da lui :)

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 4
cazzarola, ma non potevi chiederle a noi usate?? sicuramente qualcuno le ha da vendere!!

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 5
Effettivamente... tutto sto ammattimento è evitabile... tra l'altro su ebaY gira un bell'assortimento di questi articoli, date un'occhiata.

Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 6
Ho trovato al panorama un kit di pomello, cuffia pomello freno a mano e cuffia freno a mano non originali ma di prodotti commerciali (carino tra l'altro, credo pilot) a circa 110 euro tutto compreso.
Troppo per le mie tasche e per i lavori che voglio fare in questo periodo!


Re: Pomello, ghiera e cuffia cambio della casa

Risposta n. 7
c***o è vero, 110 euro per un kit sono tantini... spero almeno sia vera pelle!