Passa al contenuto principale
Topic: Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio  (Letto 2121 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Salve a tutti, ho fatto questo passaggio per avere più spazio nel cofano motore da poter mettere in filtro aria in carbonio con i condotti di aspirazione diretti. Ho usato un cavo da 50mm", una piastra in alluminio  ed una batteria al gel. Questo sabato che arriva farò dei cavi massa in più su varie parti.

Re:Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Risposta n. 1
figata pazzesca! Bella pe te!  (good)

Re:Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Risposta n. 2
differenza di peso dalla batteria originale? io personalmente l'avrei messa nel centro contro i sedili.
che specifiche ha la batteria? quanto l'hai pagata? facci sapere come ti trovi  (good)

Re:Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Risposta n. 3
Ottimo...peccato aver tagliato la moquette....i cavi li hai fatti passare all'interno?

 

Re:Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Risposta n. 4
Si, i cavi li ho passati all'interno. Per la moquette non è un problema, tanto dovrò rifare tutto il bagagliaio. La batteria è al gel da 60 Ha con 850 di spunto. Non l'ho pagata perché lavoro in officina e mi è capitata un'auto da rottamare. L'ho presa lì. Differenza di peso quasi invariato.

Re:Passaggio batteria dal vano motore al bagagliaio

Risposta n. 5
Anche perché ho eliminato la ruota di scorta. A breve metterò nel lato opposto un sub amplificato quindi si equivalgono. Stavo pensando di togliere l'incavo della ruota di scorta e farlo tutto a livello con una piastra in alluminio, così ho spazio per fare lo scarico centrale.