Passa al contenuto principale
Topic: Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009 (Letto 2892 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Ciao a tutti ragazzi :)
Cerco I due fari anteriori per la mia hyundai coupè del 2009. Se qualcuno di voi li vende usati ne sarei interessato.
Nel caso non li trovassi, sapete se posso acquistarti nuovi? Se si, dove?
Vi metto per riferimento qualche foto dei miei
Grazie mille :)

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 1
Usati puoi vedere su ebay... Di questi modelli ce ne sono poche in giro, nuovi puoi vedere da un centro ricambi per carrozzeria altrimenti in Hyundai(ti devi mettere in mano almeno 400€ a faro) scusa ma cosa hanno i tuoi? Se è per l'opacita'vedi che si possono ripristinare.

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 2
Usati puoi vedere su ebay... Di questi modelli ce ne sono poche in giro, nuovi puoi vedere da un centro ricambi per carrozzeria altrimenti in Hyundai(ti devi mettere in mano almeno 400€ a faro) scusa ma cosa hanno i tuoi? Se è per l'opacita'vedi che si possono ripristinare.
I due vetri esterni son tutti strisciati e se uno guarda con attenzione si nota anche da distante. Cosi volevo sapere se si poteva far qualcosa.
Si può cambiare solo il vetro esterno per caso?

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 3
costano una cifra e si trovano poco usati .. prova a lucidarli


Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 5
Ti serve una carta abrasiva fine tipo 1000/1500 un barattolo di pasta abrasiva una confezione di cotone idrofilo e in fine il polish per carrozzeria. Per i più pignoli una spruzzata di vernice trasparente. Io ho lucidato i fendi nebbia qua sul forum l'ho pubblicato la procedura per i fari è la stessa.

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 6
Ti serve una carta abrasiva fine tipo 1000/1500 un barattolo di pasta abrasiva una confezione di cotone idrofilo e in fine il polish per carrozzeria. Per i più pignoli una spruzzata di vernice trasparente. Io ho lucidato i fendi nebbia qua sul forum l'ho pubblicato la procedura per i fari è la stessa.
Va bene grazie mille. Solo all'esterno oppure devo togliere il vetro esterno far anche all'interno la stessa procedura?

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 7
Solo all'esterno va bene. Sono gli agenti atmosferici che fanno ingiallire i fari specialmente il sole. Se hai qualche dubbio in commercio ci sono degli appositi kit per ripristinare i fari con le istruzioni dettagliate su come procedere. Buon lavoro.



Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 10
Grazie mille per la risposta, è proprio quello che cercavo. Solo un dubbio, dato che li fabbricano in inghilterra e li la guida è a destra, bisogna poi settare I fari e fanali oppure sono subito pronti all'uso??


Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 12
questo non lo so. scusami

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 13
@Alviz91 ho appena fatto il lavoro sulla mia celica con il kit 3M che ho linkato nel post di sopra e posso dire che fa il suo dovere, te lo consiglio.

Re:Cerco fari anteriori hyundai coupè 2009

Risposta n. 14
@Alviz91 ho appena fatto il lavoro sulla mia celica con il kit 3M che ho linkato nel post di sopra e posso dire che fa il suo dovere, te lo consiglio.
Grazie mille per il consiglio.
Per pulirli, hai tolto I fanali oppure no?