Passa al contenuto principale
Topic: Problema parabrezza Genesis (Letto 14925 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 45
qui @texscalper può essere la persona più adatta a questo.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 46
Vai al Brico e prova a vedere se lo hanno .. io di solito lo trovo li.  Si chiama proprio antisiliconico o solvente antisiliconico .

Ma funziona solo se davvero ci sono tracce di silicone o colla . Altrimenti lo puoi sicuramente trovare nei colorifici per carrozzeria.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 47
Ciao a tutti.. Non so perché non mi arrivano più le mail quando scrivete su sto post e non avevo più letto. Cmq giorni fa sono stato sempre alla Padanauto di Ferrara per il tagliando dei 43.000 km, magari si aspettavano che non lo  facessi per poi  bloccarmi la garanzia . Il capo mi ha riferito che per Hyundai il problema non si pone dato che attaccando il clima va via sto difetto. Giovedì dopo il ponte dei Morti avrò una risposta (non ci credo).
Si sono impuntati tutti sul fatto che sono l'unico ad avere sto problema (o l'unico pirla ad essermene accorto ed averlo fatto presente) quindi loro statisticamente sono apposto, unico caso in Italia, Hyundai Ok.
Adesso, se qualcuno di voi ha le stesse righe in fase di appannamente del vetro, passando da un concessionario Hyundai fatelo presente il problema cosi essendo più di uno a lamentarci, di sicuro avremo delle risposte più concrete. Nel momento in cui emerge che hanno fatto una mega ca**ta con questi parabrezza, li sostiuiranno pure se l'auto è fuori garanzia trattandosi di un problema che compromette la sicurezza. Basterebbe pure chiamare il callcenter e cominciare a rompere dicendo di avere lo stesso difetto magari indicando i numeri di targa di tutti quelli che ci siamo accorti e abbiamo voglia fi fare qualcosa: " ho un problema al parabrezza sulla mia Hyundai genesis/ hyundai coupe come quello che ha la genesis targata......." tanto la chiamata è registrata e poi quando parliamo, l'operatore scrive e manda tutto alla sezione tecnica.
Ah cmq in officina mi hanno riferito  che pure le hyundai coupe non solo molte Genesis hanno sto problema ma i proprietari nn se ne sono mai accorti e di conseguenza la cosa è morta lì poiché un meccanico non ti dirà mai se hai un problema che poi diventa un problema per loro se inizi a pretendere la garanzia come faccio io. Quindi Controllate bene tutti, scambiamoci i dati delle auto e chiamiamo il callcenter. Vabbe che è una seccatura correre dietro a ste cose ma da appassionati che spendiamo denaro sulle auto non mi pare corretto che la casa madre ci volti le spalle.
P.S. Potete pure dirmi se è  un'idea del piffero...non mi offendo:).

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 48
Io mai avuto... 18 anni e vetro pulito.
In giornate di fortissima umidità che invece di respirare nuoti nell'aria ho trovato l'auto bagnata e umida anche dentro ma il vetro non ha mai presentato nulla del genere.
Si appanna, ma niente righe.
Fagli leggere il post dove scriviamo, se leggessero di più i forum sarebbero più informati e migliorerebbero il servizio.
Ps: su hci la tua concessionaria non gode di una reputazione cristallina... Motivo in più x cercare di risolvere senza essere sordi...

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 49
Altra parentesi.....sempre in officina dicono che la nuova IONIQ col vetro appannato presenta le rigature fastidiose ai margini del parabrezza. E poi sono solo io l'unico cretino a lamentarsi.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 50
Io mai avuto... 18 anni e vetro pulito.
In giornate di fortissima umidità che invece di respirare nuoti nell'aria ho trovato l'auto bagnata e umida anche dentro ma il vetro non ha mai presentato nulla del genere.
Si appanna, ma niente righe.
Fagli leggere il post dove scriviamo, se leggessero di più i forum sarebbero più informati e migliorerebbero il servizio.
Ps: su hci la tua concessionaria non gode di una reputazione cristallina... Motivo in più x cercare di risolvere senza essere sordi...
Sopra leggevo che questo post è stato girato a Hyundai ma  non ho capito chi lo sta leggendo realmente, Il Presidente, Hyundai Italia o chi altro?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 51
Cmq anche le concessionarie, fanno i loro comodi, io quando o avuto lo specchio centrale che a 3000 giri cominciava a vibrare lo detto alla concessionaria dove o acquistato l'auto e loro mi dissero che lo specchio non era in garanzia come moltre altre cazzatine che avevo e non mi hanno sistemato.
O cambiato concessionaria e magicamente lo specchio e tornato in garanzia sostituendomelo, che poi il tipo mi a spiegato il perché, essendo il supporto affogato nel parabrezza sfilando lo specchio c'è la forte possibilità di spaccare il parabrezza e quindi molti si rifiutano di effettuare questa operazione.
Io appena riesco ti faccio il video del mio vetro appannato, però tu prova a cambiare concessionaria.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 52
Spero si capisca qualcosa perché c'era ancora luce e non si vede molto.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 53
Spero si capisca qualcosa perché c'era ancora luce e non si vede molto.
Se non vedo male io perché ormai mi sono fissato, noto che anche sul tuo parabrezza ci sono quelle famose righe. Lato conducente orizzontali tipo qualcosa che scola in orizzontale appunto, lato passeggero verticali. Sbaglio?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 54
Sopra leggevo che questo post è stato girato a Hyundai ma  non ho capito chi lo sta leggendo realmente, Il Presidente, Hyundai Italia o chi altro?

E' stato girato a Sabbatini, il PR Manager di Hyundai che all'ultimo raduno mi ha detto che lui era il nostro contatto ufficiale.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 55
E' stato girato a Sabbatini, il PR Manager di Hyundai che all'ultimo raduno mi ha detto che lui era il nostro contatto ufficiale.
quindi anche lui legge  la discussione in tempo reale? Volendo ovviamente.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 56
Si sul lato guida c'è come un corridoio con hai lati tante striature e sul lato passeggero delle linee a zig zag.
Mi dispiace non si veda benissimo, appena posso farò di meglio.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 57
Si sul lato guida c'è come un corridoio con hai lati tante striature e sul lato passeggero delle linee a zig zag.
Mi dispiace non si veda benissimo, appena posso farò di meglio.

Si vede benissimo. Tu hai intenzione di risolvere?


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 59
Bah comunque...stiamo imparando che prima di prendere un'altra auto, anche se nuova di pacca o km 0, bisogna alitare pure sui vetri. 😀