Passa al contenuto principale
Topic: Problema parabrezza Genesis (Letto 14798 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema parabrezza Genesis

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che noto uno strano comportamento del parabrezza dall'interno quando si appanna: si creano delle strisce verticali come delle venature che toccando sono in rilievo. Quando il vetro è senza condensa non si notano. Ho provato a pulirlo ma è proprio il vetro così. Cosa può essere? Allego delle foto

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 1
Forse un'infiltrazione in fase di assemblaggio che esce ora dall'invecchiamento dello stesso?!

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 2
   Mah, io non saprei davvero cosa dirti; sulla mia non ho notato niente del genere, finora.   ???

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 3
Si nota se c'è la condensa. Prova magari a far appare il vetro dall'interno e vedi controluce. Se nessuno di voi ha notato nulla del genere mi sa che corro alla hyundai

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 4
Veramente una cosa anomala... ma in caso si, fattelo cambiare! soprattutto se appannandolo si vedono è evidente che è una cosa anomala.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 5
Secondo me si stanno staccando gli strati di plexiglas uno dall'altro.
Domattina li chiamo...sicuramente diranno NO ma poi scrivo alla Hyundai Italia e sarà un SI. Vediamo...

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 6
No devo dire che il mio parabrezza e perfetto!
Quando si appanna si vede ancora l'adesivo di spedizione che aveva attaccato la fabbrica, che a furia di lavare il vetro piano piano va sparendo, ma per il resto e perfetto.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 7
Hanno detto che avviano le pratiche della garanzia e settimana prox si fanno sentire. Speriamo...

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 8
Parabrezza arrivato in officina. Aspettano che arrivi la guarnizione e mi chiamano per il montaggio. Quindi se vi dovesse capitare, sappiate che è fattibile in garanzia.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 9
Mi fa piacere che hanno convenuto in un problema di garanzia!
Appena montato facci sapere come ti trovi !

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 10
Guarnizione arrivata in concessionaria...in attesa di appuntamento e poi vi dirò..

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 11
Non crederete ai vostri occhi...
Hanno sostituito il parabrezza ma il nuovo ha lo stesso difetto, in modo più lieve ma identico difetto. Adesso sono in attesa di risposta per averne probabilmete un altro in garanzia sempre.
Sono stato dal mio carrozziere di fiducia e ha detto che il vetro è stato sostituito veramente......quindi sarà un intero lotto di parabrezza difettosi.
Se appannate i vostri vetri nn vedete nulla di strano?

Vecchio parabrezza



Nuovo

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 12
Veramente strano, proverò ad appannare anche il mio.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 13
Soprattutto lato guida,  se lo si appanna si vede controluce spostandosi a destra del volante e guardando verso sinistra.

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk


Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 14
Caspita!
Si divertiranno certamente a cambiarli! ma che cappero!