Passa al contenuto principale
Topic: Sognando (Letto 1400 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sognando

Ciao a tutti ragazzi! Ho sempre sognato la Hyundai coupè, sopratutto la Tuscani ultimo restyling del 2007. Ora possiedo un Hyundai Tucson del 2016 e spero entro l anno di prendere una Coupè del 2007/2008 come seconda auto. Sarei orientato più sul 2.0 sia per la dotazione sia per le prestazioni. Sapete per caso se in Italia era importato il blu? Li ho sempre visti neri, grigi e rossi

Re:Sognando

Risposta n. 1
Che io sappia c'era anche blu, e benvenuto :)

Re:Sognando

Risposta n. 2
Sei il benvenuto!
La tuscani è una bella auto... il 1600 non è prestante, va stappato parecchio, se la cerchi ti raccomando il 2000cc che è a fasatura variabile e garantisce qualche emozione in più.
Sono macchine, adesso con l'avvento delle versioni N, che trovi a buon prezzo e con pochi interventi ti permettono di avere una sportiveggiante che diverte.
Se invece vuoi prestazioni più alte... Genesis 2000cc che è interessantissima come auto e sul forum ci sono tanti "appassionati" oppure le ben più costose (ma meno costose del settore) versioni i30N o i30N Performance ma anche le Fastback che hanno potenza da vendere.
Siamo stati di recente al Nurburgring e le abbiamo provate... a fondo!
Sono molto interessanti.
Certamente è un settore di auto diverso dal coupe puro, deve piacere, ma l'emozione delle prestazioni prende.

Tutte le coupe di Hyundai sanno conquistare, indipendentemente dai cv veri e propri... hanno quella loro caratteristica che ti si stampa dentro.
Non mi chiedere perchè... ma che tu abbia 100 cv o 275... la sportiva Hyundai ti si appiccica addosso!

Benvenuto e non esitare a chiedere! :)

Re:Sognando

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia  :welcome:
Ottima scelta la Tuscani 2.0 restyle, a mio parere la più bella di tutte le Hyundai Coupe.

Re:Sognando

Risposta n. 4
benvenuto!!

Re:Sognando

Risposta n. 5
:welcome:


Re:Sognando

Risposta n. 6
Benvenuto