Passa al contenuto principale
Topic: AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano? (Letto 7462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 15
Se non altro si evince la solidità del telaio soprattutto delle barre anti intrusione

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 16
Buona sera ragazzi questo video era meglio che non lo guardavo è uguale alla mia solo che la mia è blu sono d'accordo con Kira è un auto bellissima io dopo 20 anni che c'è l'ho ne sono ancora innamorato e mi regala ancora soddisfazione.


Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 18
Sembra nuova !! Lo sento per qualche pezzo ... :-D

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 19
prendi anche il tettuccio Claudio? provi a fare l'esperimento???

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 20
Madò....gli interni sono nuovi  (wall!)

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 21
Gli interni servono a un mio amico se davvero sono ok, a me servono cavolatine tipo i tappi maniglioni interni portiere, tappi nel baule zona targa ..

Il tettuccio no .. secondo me è un massacro .. c'è da fare il foro e già sto titubando per forare il portellone per istallare lo spoiler ,.. figuriamoci forare il tetto !!  :))  :))

Anche se mi piacerebbe .. eh !  8)  8)

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 22
Uno spreco micidiale! CASPITA! :(

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 23
Diamine , dove si trova questa perla, vengo con la cassetta degli attrezzi e la faccio pezzo pezzo , tornernebbe a vivere nella mia :D

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 24
Sembra Forlì o Rimini...

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 25
È per giunta è un 2.0.....bella ma chi è questo pazzo che l ha rottamata è un crimine..io toglierei le mascherine ai fari e farei i cerchi color canna di fucile poi gialle sono rare non ne vedevo da anni, peccato (idiot)

 

Re:AUTODEMOLIZIONI - ma come funzionano?

Risposta n. 26
allora si hanno notizie di questa coupè gialla? qualcuno ha chiamato per comprare qualcosa? sono curioso!