Passa al contenuto principale
Topic: Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno  (Letto 4829 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Buongiorno ragazzi ! la 14esima incombe quindi via agli acquisti .

---Luci xeno 6000 k H7 da questo fornitore          http://www.obd2world.eu/epages/990676706.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990676706/Products/104 al costo di 120 euro

--- Led per posizione 6500 k al costo di 9 euro per la coppia

--- Led interni auto che cambiano colore con controllo remoto  da questo fornitore       https://www.amazon.it/gp/product/B00ZEBWM92/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Led interni gia acquistati 2 giorni fa mentre xeno e luci posizione sto aspettando per tastare il terreno =)
Voi avete consigli ? Avete avuto esperienze in merito all impianto luci ?
Grazie in anticipo


Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 1
Su xenon per tutti avevo pagato il mio 6000k h7 35w 55 euro. Hanno anche altri prodotti, io ho fatto una conversione quasi full led a tutta la macchina e ho comprato il 90% su quel sito.

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 2
Grazie !Ora darò un occhiata !il sito da me citato però vende Xenon omologati a quanto dice , sarà vero ?

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 3
Omologati sono tutti fino a che non li monti.
Anche il protossido è omologato basta che non lo installi ;)

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 4
Ahahahahhah che belle le leggi italiane

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 5
Eccomi qui ! Allora oggi ho montato gli xenon (http://www.obd2world.eu/epages/990676706.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990676706/Products/104)

Montaggio :
Staccare i fari e lavorare su un piano , svitare il tappo anabagliante e la lampadina , fare un buco sul tappo da 22mm ( n.b. il buco può essere anche da 20mm però bisogna tagliare le alette a dei connettori del kit quindi roba da principianti ) e montare tutto.

Problematiche :
la centralina che va fuori dal tappo io l ho incollata con adesivi in dotazione al kit , in questi giorni vedrò se reggono o meno in caso contrario utilizzerò le fasciette .

Conclusione :
La luce è migliorata notevolmente , bello il bianco 6000k ,soddisfatto =)

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 6
Io invece gli xeno li ho messi hai fendinebbia perché facevano una luce davvero smorta che in caso di aiuto servivano a poco.
Davvero semplici da montare se non per il fatto che io montando degli spoiler sul paraurti anteriore che mi vanno a chiudere l'accesso da sotto ho dovuto farlo da sopra complicandomi un po' la vita, più che altro sul faro dx.
Il fatto però e che le centraline essendo da 6,5 ampere l'una mi fanno saltare il fusibile da 10 ampere.
Avrei voluto sostituire il filo che parte dalla scatola fusibile per poi mettere il fusibile da 15 ampere ma aprendo la scatola fusibili la ricchezza dei fili all'interno e cosi limitata che a malapena si riesce a guardarci dentro figuriamoci a lavorarci.
E allora devo ripiegare su un impianto a parte che va a collegarsi in batteria.
Sto aspettando alcuni pezzi per terminare l'impianto, appena funzioneranno posterò qualche foto.

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 7
Domanda per chi ha montato gli xeno su abbaglianti, necessita del portalampada?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 8
Io non posso esserti di aiuto

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 9
Anabbaglianti maledetto auto correttore!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 10
Prendi il kit che ho postato , per montarlo devi cambiare semplicemente la lampada collegata alla centralina in dotazione. Dovrai forare il tappo in plastica con una fresa da 22 mm e il gioco è fatto

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 11
Perfetto! Ho acquistato in prodotto molto simile ma con più lumen, le Genesis che hanno bisogno dell'adattatore allora sono le >2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 12
Grazie al consiglio di Antoshow ho comprato lo stesso kit di luci xenon. Nessun problema di montaggio, le ballast sono davvero slim e le ho montate sotto gli stessi fari dove è presente una sorta di predisposizione. Non serve nessun adattatore per le lampade H7. Luminosità migliorata tantissimo.

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 13
Ma cercando su ebay.com si trovano kit ballast a prezzo stracciato !  Cloni ???

Re:Acquisto e Montaggio anabaglianti Xeno

Risposta n. 14
Bisogna vedere quanto durano , i materiali , e la quantità di luce emessa.  Io personalmente mi sto trovando bene se avrò occasione di provarne altri  vi darò un giudizio pienamente oggettivo