Passa al contenuto principale
Topic: help!!! acqua nel fondo del baule (Letto 2027 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

help!!! acqua nel fondo del baule

Ragazzi ho un problema che continua a persistere... Trovo acqua nel fondo del baule della mia tuscani... Pensavo fossero quei tappi di gomma...li ho smontati... Puliti... E sigillati con silicone , silicone per parabrezza e anche con la colla a caldo... Ma purtroppo dopo un po il problema si ripresenta sempre...e non poco calcolate che potrei farci un piccolo acquario... Ho controllato ma non vedo fori...la tappezzeria è completamente asciutta...nessuno di voi ha mai avuto lo stesso problema???

Re:help!!! acqua nel fondo del baule

Risposta n. 1
non ne ho idea, ma per curiosità quando ti ricapita fai delle foto. almeno le posti qua e abbiamo le idee piu chiare

 

Re:help!!! acqua nel fondo del baule

Risposta n. 2
Controlla la tenuta e lo stato delle guarnizioni ma anche la zona dell'antenna. Metti della carta igienica nelle zona intorno al baule, sotto il tappo copriruota.
Mettine anche nei posti più strani... Poi con la lancia lava l'auto insistendo sul posteriore.
Se intercetti la carta che si insuppa in una zona ricerchi il problema partendo da li... È un inizio