Passa al contenuto principale
Topic: SALVE A TUTTI ! (Letto 5951 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SALVE A TUTTI !

Ciao a tutti ! sono nuovo del forum e mi sono iscritto per leggere e scrivere un pò riguardo a una delle mie passioni.
Conosco personalmente l'ottimo MasterPc  ;) e proprio questa mattina ci siamo visti di sfuggita alla Protoxide... "stranamente" è un punto di incontro   (birra) .
A proposito.. ho una eccellente Tuscani (oltre a 2 auto "standard") acquistata da BlankPage che l'ha trasformata radicalmente soprattutto "dentro".
Col tempo magari posterò anche qualche foto interessante.
A questo punto leggerò un pò di Post per conoscere anche gli altri membri di questo forum.

a presto !

(nopic)

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 1
Ciao HerrDoktor e benvenuto. L'auto di Blankpage è conosciuta in questo forum e non solo qui, è la famosa tuscani 1.6 turbizzata. Che dire, complimenti per l'acquisto !!

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 2
Si.. è proprio quella. In effetti mi ci trovo bene, l'ho personalizzata solo per alcuni dettagli elettronici; per il motore ho lasciato tutto come era dato che alla DMP hanno davvero fatto un gran bel lavoro sulla Tuscanella. Ho aggiunto un recorder digitale che registra da due minicam la strada davanti e dentro l'abitacolo durante i percorsi stradali.
Ho cambiato il silenziatore mettendone uno davvero.. grande per evitare rumori troppo intensi (tanto il suono del motore si sente lo stesso molto bene.. :) )
In previsione ho un cambio di estetica riguardo la "temperatura" delle luci anteriori e sto decidendo per 4 cerchi che ho visto molto belli .

Ciao !

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 3
Ciao Herr! :)
Allora sei passato di quà e sono contento di questo.
Si... strano che ci si trovi sempre là, vero?!?  (martello) (driving)

Tra l'altro oggi ero di fretta e non mi sono trattenuto quanto avrei voluto...
Nel ritorno ho stiricchiato la coupettina che tra l'altro ha il limite di 110... (aggiungendo altri 100 ai primi ma non lo voglio dire eheheh), e una BMW118D non l'ha avuta vinta su 30km alla quale son rimasto incollato senza ne perdere 1 metro ne guadagnarlo tra l'altro! Hi Hi
La tedesca l'ha vista dura con la coreana ehehehe

Quel kittino con cui parlavo con tiziano mi sarebbe stato però molto comodo!.... ma non è fattibile per adesso :P

La tuscaniella? bella... ma da vivo non c'è paragone rispetto alle foto... dal vivo è molto più bella!

Spero di passare più spesso da quelle parti, fa sempre piacere far 2 chiacchiere con chi ha la stessa passione!

Spero che ti troverai bene con questa combriccola... siamo pochi ma appassionati! :)

Ciauz :)

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 4
Benevenuto e contento di vedere che la Fair è ancora viva ;)

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 5
Ho notato anche che c'è una sezione dei raduni (ho letto di uno recente a Gardaland se non sbaglio). E' una cosa sempre carina trovarsi. Magari al prossimo raduno potrei esserci anch'io :) . Poi se ti metti su il kittino della protoxide vengo a vederlo..   ;)

p.s.= MasterPc ricordati di farmi un fischio se hai notizie di bobine.. 8)

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 6
benvenuto herrdoktor

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 7
Bravo, ero qui che ci pensavo ed ecco il link dal quale puoi mandargli un messaggio o un'email:
https://www.hyundairacing.it/forum/vendo/(vendo)-hyundai-coupe-fx-1-6-incidentata/15/
Oppure vai su http://www.autodemolizioniparadiso.it/ (chiedere di "pippo")
Hanno una coupe 1° serie con le bobine che possono mandarti a credo una 50-60 euro.
Non ricordo se sono compatibili con la tuscani però, mi sembra di si.
oggi faccio un controllo sulla mia così guardo anche per peppe che voleva vedere una cosa su un faro.

Ciauz :)

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 8
Benvenuto

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 9

Bravo, ero qui che ci pensavo ed ecco il link dal quale puoi mandargli un messaggio o un'email:
https://www.hyundairacing.it/forum/vendo/(vendo)-hyundai-coupe-fx-1-6-incidentata/15/
Oppure vai su http://www.autodemolizioniparadiso.it/ (chiedere di "pippo")
Hanno una coupe 1° serie con le bobine che possono mandarti a credo una 50-60 euro.
Non ricordo se sono compatibili con la tuscani però, mi sembra di si.
oggi faccio un controllo sulla mia così guardo anche per peppe che voleva vedere una cosa su un faro.

Ciauz :)


Grazie Mille ! provvedo.
Ciao.
p.s.= ieri ho fatto 650 km (Milano e ritorno) e è andata come un gioiellino... mah.

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 10
benvenuto HerrDoktor!! e ribenvenuta alla fata turbina!!

vedrai che ti troverai bene qui con noi e se c'è da far baldoria o ritrovarsi in spensieratezza è il posto giusto!! un saluto da un ex coupettista,ma con il 2+2 sempre dentro!!! :P

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 11
Grazie a tutti per il benvenuto  :D

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 12
....

 

Re: SALVE A TUTTI !

Risposta n. 13
@gianni88 - rimaniamo in topic, se hai delle domande prova cercare sul forum e se non trovi nulla puoi aprire una nuova discussione