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Tagliandi e risoluzione problemi / Re:Auto vecchie e motorino di avviamento: revisionatelo o farà la fine della mia!
Ultimo post da MasterPc -Da sotto puoi accedere al bullone basso.
Non si può fare tutto da sopra o tutto da sotto... è impossibile, almeno per me che ho le giunture normali, se hai qualche snodo in più forse ahahaha
Diciamo che devi farlo a macchina fredda perchè il tubo flessibile della marmitta ti sta tra le scatole e se è caldo ti bruci, quindi se è freddo puoi spostarlo un pò... anche legarlo con il fil di ferro per tenerlo spostato.
Usa un paio di occhiali di protezione perchè potrebbe finirti dello sporco tra gli occhi ed è fastidioso.
Inoltre alza l'auto e metti anche delle protezioni, se qualcosa va storto è brutta cosa
Inoltre... è ripartito perchè, avendo smontato tutto... potrebbe essere finito in quel punto "morto" tra contatto e contatto.
Quindi un colpo al motorino lo ha fatto spostare e quindi è tornato a lavorare correttamente.
Hai fatto bene a fare così.
Io ho usato motorini usati (di cui uno mi è stato inculato dal meccanico che alla fine non me lo ha ridato indietro... quello con i contatti nuovi... ) ma ho anche montato altri motorini.
Tutti vanno bene, purchè siano da almeno 1200W... se lo prendi da 900 non funziona, ho provato uno di questi che aveva potenza ridotta anche se indicato per la coupe e non va, 3 avvii e muore.