Passa al contenuto principale
Topic: dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross (Letto 1907 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross

Buona sera a tutti.. oggi ho vouto mettermi all'opera x moficare la canalizzazione dell'aria del filtro.
la tubazione era gia' installata solamente che ho voluto inserire una " trombetta" per canalizzare meglio l'entrata dell'aria.
il filtro è posizionato praticamente allo stesso posto dell'orginale (forse leggermente piu' in alto).
la tubazione è lunga sui 35cm.. e pesca aria proprio sotto al passaruota sinistro.
l'auto va molto bene,riprende con prontezza anche ai giri piu' bassi.
con queste foto (che cmq non sono riuscito a far molto bene) si puo' vedere che la tubazione arriva proprio sopra al parafanghino . secondo voi è a rischio di pescare sporcizia? ora io ho fissato il tubo con 2 fascette.. cosi non si muove e pesca aria dalla fessura. consigli x la lunghezza tubazione e x non pescare sporcizia?
grazie. ;)

Re:dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross

Risposta n. 1
Non ho capito bene dove pesca l aria...dal passaruota? La trombetta è rivolta a testa in giù? Dovresti fare diverse prove...io alla tiburon dopo carie prove ho trovato la pace mettendo il tubo che pesca aria dal davanti....se vedi nei tutorial di Master pc ci sono anche le foto...tu che modello di coupè hai?

Re:dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross

Risposta n. 2
La trombetta e rivolta verso il basso.. pesca aria dal parafango praticamente come dal sistema originale ma in modo migliore..Cmq è una tuscani del 2007 1.6

Re:dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross

Risposta n. 3
Ah ecco...allora è diverso dal mio...attento solo che quando piove la ruota non butti dentro schifezza nel condotto

 

Re:dubbi sulla relativa modifica condotto filtro piper cross

Risposta n. 4
si infatti  verifichero'.. qui sicuramente aspira bene.. nel caso cerco di accorciare un po' il condotto sempre con la bocca rivolta dove pesca aria pero' un po' in alto