Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti mi presento!!! (Letto 2026 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti mi presento!!!

Salve a tutti mi presento sono Andrea dalla provincia di Venezia e ho acquistato da poco questa fantastica Veloster come daily car per andare al lavoro tutti i giorni..
Non so se sia di qualcuno del gruppo o se l'avete vista era di un ragazzo di trento e poi è passata a padova per poi arrivare nelle mie mani..
Possiede già molle Eibach,filtro K&N,disci anteriori forati e sensori parcheggio posteriori a banda magnetica..

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 1
Ciao Andrea, ben venuto.
Di veloster ce ne sono veramente poche e si contano sulla punta delle dita (di una mano!)

E' un'auto molto interessante e si presta molto alle prestazioni, tanto che qualcuno ha optato per reperire i pezzi "originali" per farla turbo direttamente dalla versione da 180cv.
E' interessante perchè con una modifica ai canali di aspirazione, una mappatura e la rivisitazione dello scarico (anche solo eliminando il 2° catalizzatore) l'auto risponde alla grande, oltretutto se non sei mai andato in pista e se ci andrai ti accorgerai che dopo un giro o due l'auto inizia a cambiare aspetto e la centralina è come se si accorgesse che richiedi potenza e va come in modalità "sport".
Questo è capitato a Varano dove un ragazzo ci raccontava come si comportasse egregiamente in pista e di questo piacevole comportamento.

Detto questo spero che sarai dei nostri per molto tempo, abbiamo appena fatto un raduno a Modena ma in autunno ne faremo un altro dove è piacevole conoscerci, alcuni ipotizzano ancora a Modena, c'è un suggerimento su Forlì ma non è detto che si faccia in Pista, magari un Varano bis, un Franciacorta o altro... è ancora tutto da definire.

A presto :)

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 2
Benvenuto :)

 

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 3
:welcome: Benvenuto Andrea !

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 4
ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia :welcome:
Perché non ci presenti anche la tua Veloster?




Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 8
Favolosa!

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 9
Tenuta davvero bene

Re:Ciao a tutti mi presento!!!

Risposta n. 10
Ciao e benvenuto!