Passa al contenuto principale
Topic: Kit estetici Hyundai Genesis Coupe (Letto 9122 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Facciamo una raccolta completa con tutti i kit estetici disponibili sul mercato per il modello Genesis Coupe. Visto che siamo nella sezione "Guide e tutorials" direi di evitare i commenti off-topic.

Aggiungete qui le vostre foto, grazie


Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 2
Ixion body kit






 

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 3
Che meraviglia!!!

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 4
il frontale lo boccio, ma i due posteriori, con annesso estrattore d'aria(che ha anche il suo bel motivo e per chi ci tira sa cosa voglio dire XD)

Su gencoupe ne ho visto uno in carbonio stile Ferrari, mi devo informare chi lo fa, perché potrebbe essere un acquisto obbligato XD

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 5
Infatti i posteriori sono esagerati entrambi... quello bianco è molto bello e mi piace di più tra i due!

Ad aver la coupe e soldini da spendere... uff...

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 6
Master, finanziamento in comode rate da 100 euro al mese ahahahah

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 7
A breve la mia bella sarà cosi!!!

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 8
 (good) (good) (good)

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 9
    posteriore moooolto impressionante...  (good) da dove fai arrivare il kit Ixion?

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 10
Un po' pesante come linea, considerata la stazza dell'auto...io preferisco cosette più light  :OO

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 11
La parte sotto gli scarichi non ho preso quello della ixion perchè costava troppo e su ebay ne ho trovato uno identico che mi è costato la metà il venditore e topgear.
Lo spoiler sopra al baule non l'ho ancora preso perchè sono sinceramente indeciso, dalla foto mi piace un sacco ma poi nella realtà non vorrei fosse troppo esagerato e non sò cosa fare.
Cmq se dovessi acquistarlo lo prenderei da karbon koncepts dove ho già acquistato i loghi e sono precisi e veloci.

Re:Kit estetici Hyundai Genesis Coupe

Risposta n. 12
   Concordo per il discorso spoiler: ho avuto modo di vedere la Genesis quello originale Hyundai e, come dicevi tu e secondo me, non si accorda con la linea dell'auto. Vero anche che ci sono spoiler dedicati più bellini...