Passa al contenuto principale
Topic: Ricambio paraurti coupe 2008 (Letto 2055 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ricambio paraurti coupe 2008

Ciao a tutti, sono un nuovo membro,
Vi scrivo perché sto impazzendo nel trovare un paraurti anteriore per la mia coupe... Purtroppo è successo che danno la patente agli anziani, bruciano li stop e tu li prendi in pieno  (wall!) Si, andavo abbastanza per essere in città  (ugliys)
Ora, qualcuno gentilmente sa dirmi dove trovare il paraurti ad un buon prezzo? Cercando in internet se ne trovano ben pochi e solo su due siti italiani, entrambi hanno il pezzo in listino online ma non fisicamente in magazzino (mi hanno già risarcito due ordini). Abito in provincia di Milano, ho contattato una quindicina di sfascia carrozze ma tutti con esito negativo. I concessionari Hyundai chiedono uno sproposito per il ricambio originale, si parla di 330 euro circa non verniciato...
Aiutatemi per favore 😭

Allego due foto del prima e dopo

Re:Ricambio paraurti coupe 2008

Risposta n. 1
Prova a contattare gli sfasciacarrozze che hanno annunci su Subito ecc..  Per modelli precedenti RD si trova parecchio ...


Re:Ricambio paraurti coupe 2008

Risposta n. 2
La 2008 è molto più rara e comunque 330 euro non verniciato per quel modello non è troppo.
Io sulla mia vecchia ne spesi 220, e la spedizione incideva per 30 euro addirittura perchè è voluminoso, quindi 250 euro da verniciare.
Alla fine, anche se è tanto, non è troppo...
Inoltre non era originale e i fendinebbia non sono poi allineati perfettamente, anzi dovrei mettermi a sistemarli prima o poi perchè sparano dove vogliono... :(
Prova anche a sentire www.ricambiusati.eu chiamandoli direttamente, è uno sfascia molto grande di brescia mi sembra.

Re:Ricambio paraurti coupe 2008

Risposta n. 3
Ciao ragazzi, grazie per le risposte.
Purtroppo ancora nulla, sembra non esistere questo paraurti al di fuori dei concessionari Hyundai...
Se qualcuno dovesse avere questo pezzo mi contatti per cortesia 😭