Passa al contenuto principale
Topic: casse posteriori (Letto 8239 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: casse posteriori

Risposta n. 15
ma guarda....se non fanno lucine o cose del genere piazzaci un po' di biadesivo 3m e lo appiccichi dentro al pannello di plastica

Re: casse posteriori

Risposta n. 16
no,  non credo che fanno luce e anche se fanno non e un problema. Tempo fa avevo preso del biadesivo "mille chiodi" e l'avevo usato per il modulo gps che ho attacato sul cruscotto, penso di usare questo

Re: casse posteriori

Risposta n. 17
le mie 3 vie posteriori hanno il crossover integrato e nn ho avuto quei problemi, per le anteriori invece dovendo passare cavi nuovi dal bagagliaio causa ampli ho messo i crossover direttamente nel baule...sto ancora pensando se dotarli di led interni per fare scena

Re: casse posteriori

Risposta n. 18
se hai messo i crossover nel baule allora hai dovuto portare dal baule 4 cavi per ogni cassa, invece di 2 per cassa. per l'anteriore io ho messo i crossover nello spazio che c'e dietro allo stereo (proprio in fondo in basso)

Re: casse posteriori

Risposta n. 19
proprio come hai detto tu...ma in quei giorni ho ricablato tutta l'auto per quanto riguarda l'audio e portare un cavo in piu...si ok due....non mi costava nulla...non avevo nemmeno un pannello di plastica al suo posto...bei tempi in cui avevo il tempo di star dietro alla mia hyundaina

Re: casse posteriori

Risposta n. 20
finalmente ho montato il secondo amplificatore e le casse nuove. Ora si che suona bene il mio impianto ;)