Passa al contenuto principale
Topic: Korea Auto Imports (Letto 4542 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Korea Auto Imports

Ciao a tutti  (drinking)
Vi segnalo questo sito straniero che tratta solo parti per auto straniere (tra cui hyundai) ed i prezzi sono molto convenienti! a breve acquistero il kit estetico dell'hana motors e vi aggiornero sulle tempistiche che ci impiegherà  ::)

http://koreanautoimports.com/


Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 2
Daccordo radu, Inoltre colgo l'occasione per segnalare temporaneamente il sito " Diode Dynamics"
Anche questo è internazionale, trattano solo cose per auto straniere ed un sacco di materiale per le nostre coupe.

Da Diode Dynamics ho acquistato:

Anelli led Angel eyes SMD multicolore complete di cavi per cablaggio.
Luci di posizione multi SMD multicolore
Centralina per il comando wifi sia dei led (che rimarranno sempre bianchi, e cambieranno colore solo ai raduni) utilizzando un semplice telefono!
Ed il portachiavi con la scrita tiburon/tuscani

Domani dovrebbe arrivare tutto  :) Almeno stando al tracciamento del pacco, appena mi arriva, collaudo tutto, e vi informo  ;8)

Per quanto ne so, dall'estero si riforniscono quasi tutti da li  :)

Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 3
su Diode Dynamics ho preso il kit interni badge sterzo, cupholder, copri freno a mano ecc (http://www.diodedynamics.com/store/2003-2006-hyundai-tiburon-full-acrylic-kit.html) ed è arrivato veloce, su korean auto import ho preso quegli affari da montare sul portellone (vedi foto) e sto aspettando

io segnalo Seoulfulracing, i prezzi sono nettamente migliori degli altri http://sfrusa.3dcartstores.com/Hyundai-Coupe_c_1.html


Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 4
Li ho visti gli aggeggi da mettere sul portellone,e mi hanno tentato un sacco anche a me! Ci terresti aggiornati quando ti arriveranno, e se ti non ti faranno pagare tasse doganali per davvero? Se promettono quanto dicono sul loro sito, e' un ottimo fornitore!

Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 5

Li ho visti gli aggeggi da mettere sul portellone,e mi hanno tentato un sacco anche a me! Ci terresti aggiornati quando ti arriveranno, e se ti non ti faranno pagare tasse doganali per davvero? Se promettono quanto dicono sul loro sito, e' un ottimo fornitore!



guarda, quei pifferi li li avevo addocchiati a prezzo pieno 129 $, poi mi sono accorto che nella sezione "for -sale 30%/70% off" lo vendevano a 95 $ , allora ho fatto l'account, l ho messo nel carrello ma titubante non ho portato a termine la transazione.
Dopo 2 giorni ho ricevuto via mail un coupon con lo sconto ulteriore del 10% e a quel punto l'ho comprato.
Aggiunti 28 dollari di spedizione mi è venuto a costare 114 dollari, meno di cento euro.
o la va o la spacca  (drinking)


per i tempi di spedizione mi avevano detto via mail che a causa dell'ingombro li avrebbero spediti via aereo alla loro filiale USA e da li via aerea in Italia, però avrei potuto pagare un extra e farli spedire diretti dalla Korea, ma ho risposto che attendo i tempi tecnici e bona

Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 6
Buono, speriamo in bene! non vedo l'ora che ti arrivino per vedere come stanno  (drinking) Io ho approfittato del sito che hai segnalato ( Seoulfulracing) comprando gli stemmi tuscani da mettere sui cerchi,  vediamo un pò se ci arriva tutto  (birra)

 

Re:Korea Auto Imports

Risposta n. 7
Ottimo, tienici aggiornati (good)