Passa al contenuto principale
Topic: Codici originali ricambi hyundai coupe. (Letto 3708 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codici originali ricambi hyundai coupe.

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Erminio e questo è il mio primo messaggio all'interno del forum.
Conosco masterpc con cui già da diverso tempo ci scambiamo messaggi riguardo le nostre coupe.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la possibilità di procurare il cd o conosce un link su internet che permette di consultare i codici originali dei ricambi hyundai della coupe.
Grazie, saluti.

Re: Codici originali ricambi hyundai coupe.

Risposta n. 1
su hmaservice.com non hai trovato nulla?

p.s. apri un nuovo post nell'area presentazioni e dicci qualcosa su di te e la tua auto

Re: Codici originali ricambi hyundai coupe.

Risposta n. 2
Benvenuto erminio :)
Sono felice di vederti qui a trovarci.

Ieri sera sono stato telegrafico ma in alcuni momenti scrivo con il bimbo in braccio e non è semplice a volte scrivere.

Il cd non l'abbiamo trovato ma se qualcuno ci riesce da ora in poi è un'ottima cosa :)
Il topic interessato già esiste ed è questo:
https://www.hyundairacing.it/forum/come-si-fa/manuali-d'officina-tuscani-download-qui/

Intanto ti rinnovo il mio benvenuto :), magari scrivi in presentazione così ti fai conoscere da tutti :) :)

Ciauz :)

Re: Codici originali ricambi hyundai coupe.

Risposta n. 3
umm... potrei averlo io... c'è sulla copertina una tuscani... è un cd intero, ma è interessante.  ;D

Re:Codici originali ricambi hyundai coupe.

Risposta n. 4
Finalmente si è fatto il miracolo. Il bisogno ti spinge quasi sempre ad ottenere quello che vuoi.
Non so se faccio cosa gradita, ma sono riuscito a trovare il programma che permette la ricerca dei codici ricambi originali dei modelli Hyundai.