Passa al contenuto principale
Topic: DISCHI FRENO NUOVI (Letto 20297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 60
Quindi uso stradale voi sconsigliate i Brembo Max ? Per la durata delle pasticche di quanti km stiamo parlando? Giusto per farmi un idea...

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 61
per la durata delle pastiglie in presenza della baffatura non ti so rispondere. ho trovato i dischi della mtec, lisci, forati, baffati, forati e baffati, con/senza trattamento...insomma tutto a scelta del cliente e con ottimi prezzi! e qui primo dubbio, ho letto che pesano sui 15 kg, non è tanto? qualcuno che l'ha gia fatto ha idea di quanto pesi un disco originale hyundai? non vorrei mettere un disco freno più bello a vedersi ma che mi inchioda l'auto sulle accelerazioni visto il peso non indifferente. se invece i pesi sono quelli potrei farci un pensierino!

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 62
Oddio mai pesato i dischi freno...però visto anche la dimensione che hanno i nostri 15 kg sembrano un po tanti.... (wall!)

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 63
Io sono andato sul risparmio stavolta, dischi e pasticche anteriori 69 euro. La prossima volta metterò quelli forati.....

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 64
Di che marca sono?

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 65
Io i cavi in metallo li ho presi, ora devo prendere i dischi. Ma pensavo di andare sul sicuro con dei Brembo


Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 67
Ragazzi dovrei cambiare dischi e pasticche anteriori
C'è questo rivenditore tedesco ATP che prende 74.80 EUR
Che ne dite? è buono?
Allego il file con l'offerta!

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 68
Ragazzi ho una hyundai coupe gk 
al momento ho portato  la macchina a farei fasci pistone ma purtroppo nn conosco nessuno che lo abbia fatto
vorrei  sapere se devo stare attento a qualcosa una volta fatti
Poi ho bisogno urgente per un impianto frenante come si deve ad un giusto prezzo?


Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 69
Aldi, non si capisce molto. Sigh...

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 70
Devo cambiare dischi e pasticche nella mia coupe gk 2.0 16v  102 kw anno 2002
Sto puntando sulle brembo  ma mi partono 300 € solo di pezzi
poi inoltre vorrei mettere pure i fili a treccia ma nn so dove trovarli
Qualche consiglio?

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 71
Ciao
Ciao
Io ho apena cambiati i 4 dischi e le pastiglie e sono andato un pochino sul risparmio :P
Anteriori: TRW  http://www.mister-auto.it/it/dischi-freno-anteriori/trw-df4158_g900007_a161DF4158.html
Posteriori:Japanparts
Tutte le pastiglie anteriori/posteriori :Japanparts
Qualcuno di voi ha gia montato questi marchi?
Grazie

Ragazzi non comperate dischi freno Japanparts come ho fatto io.
Aruginiscono in una maniera assurda da un giorno all laltro e fanno un rumore che si sente dall interno con vetri chiusi affinche non si pulisce la rugine dall'o spechio del disco freno.
Meno male che davanti ho messo TRW... quelli non mi hanno mai dato problemi.
Quelli dietro non li sopporto piu, sto pensando di cambiarli a colpa della rugine che fanno....

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 72
Ragazzi beati voi che nel coupe gk avete i dischi tradizionali. ....io l'anno scorso ho dovuto smontare mozzi e cuscinetti perché monto i dischi quelli BASTARDI (schiaffo).Ho preso dei dischi marca REMSA non mi ricordo il codice cmq sono più spessi degli originali.Ancora gli originali potevano fare un altro po di km ma lo scalino che c'era mi dava fastidio.

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 73
Ragazzi ho trovato il codice REMSA 637510 su ebay li vendono io li ho presi dal ricambiata, naturalmente parliamo di coupe RD.

Re:DISCHI FRENO NUOVI

Risposta n. 74
C'è un tutorial per le coupe tiburon per poterli montare senza grossi problemi... non ricordo chi lo ha fatto ma c'è, cercate sul forum che lo trovate.
Le turbulence sono già più semplici nel montaggio...