Passa al contenuto principale
Topic: The TURBULENCE Master (Letto 30746 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 45
dacci qualche info in più sul nuovo assetto... le prime impressioni?

a livello estetico è migliorata parecchio, grazie anche ai cerchi da 17" (good)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 46
BEEeeeelllla.....così sembra avere un'altro passo...bello bello...ma cos'è ke ti è successo? Hai cozzato al parkeggio e ti sono venuti addosso?

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 47
Son uscito dal cinema e mi son trovato al sorpresa.....

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 48
Minkia ke giramento di @@!!!!!!!!!!

Io ricordo una volta....patente da poco, avevo la panda 30...un bidoncino, ma casso ero indipendente.....vado a prendere un'amica all'aereoporto, già vabbè mi vergognavo un pokino visto il mezzo base base...poi c***o arriviamo...io  (tick) ...portiera sfondata caSSo da qualcuno probabilmente facendo la retro...era solo una pandina...ma ke stronzi!!!

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 49
Cmq tornando in topic, l'auto ha mantenuto un buon comfort, visto che le molle restano le originali, ma il ribassamento ed il rinforzo degli ammortizzatori, ha dato i suoi frutti, non l'ho ancora tirata a l limite, ma l'effetto cu*o ballerino è praticamente sparito sembra, è un kart che tiene la traiettoria :) ma non scomoda come un kart XD


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 51
Mi son fatto un po' di lavoro di "restauro" manuale, visto che mi è pure scoppiata la lucidatrice in faccia stamattina mentre ero appena a metà della stesura della crema XD

Morale una mattina intera di lavoro a mano, ma ne è valsa la pena, ora mi serve una ragazza/modella per fare delle foto XD


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 52
Cavoli che BELLA!!

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 53
Ho visto le foto su viber, che dire.. Un capolavoro!

Sent from my Galaxy Nexus


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 54
Prima incerata della stagione

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 55
Complimenti, bella lucida  (foto)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 56
che spettacolo, complimenti!!

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 57
Ed è ancora più bella dal vivo ;)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 58
A Modena... dovrò lasciarci una patina di rosso ahahahah! :)
Bella davvero! Fa la sua sporca figura! :)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 59

So che ci hai lavorato tanto però le scritte in alluminio che ti ho dato sono proprio una figata!


Ho notato solo adesso quei battitacco con la scritta Tiburon!! si possono avere + info? dove si comprano? li vorrei anch'io!