Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 15 – 27 April 2009, 14:41:49 Colgo l'occasione per aggiungere il sound del motore dopo aver messo su la rom della versione RTypehttp://www.youtube.com/watch?v=gTvfSVaP0Cg&feature=channel Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 16 – 27 April 2009, 21:05:14 mark.... wow... bel lavoretto! Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 17 – 27 April 2009, 22:16:18 Bel lavoro direi... secondo me ci starebbe un bel CDA o Viper... Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 18 – 28 April 2009, 00:28:57 non so xké ma io la immagino di più con un japan style(scarico) Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 19 – 29 April 2009, 13:33:22 Bella storia.... direi ottima...sbavvv..... Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 20 – 14 October 2009, 14:20:25 Citazione da: kvegeta – 12 August 2008, 10:52:53Una curiosità ragazzi, ma dove si trovano le frecce laterali cromate ?!?!Io le avevo della Lampa, perfette (eccezione che conferma la regola? non ho grande considerazione di quella marca...)http://www.lampa.it/ita/Prodotti_Sottocategoria.asp?P=14-069 Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 21 – 14 October 2009, 17:46:29 Queste son esattametne quelle che ho suhttp://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=72279e davvero ottime Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 22 – 15 October 2009, 12:35:38 Scusa l'ignoranza...che intendi per rom della Rtype?grazie Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 23 – 15 October 2009, 15:41:29 E' la mappa della versione Rtype importata solo in California e ovviamente in Corea, in pratica ora faccio 150 cv a banco gh gh gh Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 24 – 15 October 2009, 17:27:18 Citazione da: Themark81 – 15 October 2009, 15:41:29E' la mappa della versione Rtype importata solo in California e ovviamente in Corea, in pratica ora faccio 150 cv a banco gh gh gh ma la tua è un 1600? Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 26 – 15 October 2009, 18:18:10 Citazione da: Themark81 – 15 October 2009, 18:01:40no 2000ahhhhhhhh ora si!!! Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 27 – 17 October 2009, 14:20:48 Bene ed ecco a voi il TRI XENO !!!!Una foto della lavorazionealcune foto del posizionamento delle centralinee finalmente tri xeno in action ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIOPer chiunque si volesse cimentare nella stessa opera consiglioa) alzare il frontale dell'auto salendo con la stessa su qualcosa(o se avete un ponte meglio)b) smontare i 2 parasale ai latic) smontare la griglia della bocca sottod) smontare i fendinebbia(più comodo infilare la lampadina xeno e meno rischioso)Nel mio caso le lampadine sono delle H3, quindi il filo di massa all'interno del faro fendinebbia fa massa sulla lampadina stessa, è da staccare per poi collegarlo al cablaggio xeno come avviene per tutti i kit di conversione.Forare come al solito i tappi per far passare i cavi, solo essendo in una posizione "critica" quindi più soggetti ad acqua, qua ho preferito rivestire l'esterno degli stessi con del catramato e nastro isolante dopo aver praticato il foro.Il posizionamento delle centraline, come vedete dalle foto ho utilizzato 2 viti già presenti che tengono su il paraurti e la mascherina dove si trova il simbolo della casa madre(occhio che se vi si stacca anche il gancio poi so cazzi a rimetterlo), per le altre 2 viti, una volta prese le misure occorre praaticare un foro nella vetroresina, e qui ecco il perché dell'aver smontato la griglia del bocchettone, così si può praticare il foro da davanti senza troppi sbattimenti.Il resto sono pure semplici operazioni standard che si fanno per ogni kit xeno. Citazione Ultima modifica: 17 October 2009, 14:33:41 da Themark81
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 28 – 17 October 2009, 16:17:57 la vedo male la centralina in quella posizione! allunga i fili e portala piu in alto nel cofano, oppure rendila impermeabile!! la prima neve acqua e fango parte!!! bello l'effetto da galera x tutta la luce che fai, potresti illuminare uno stadio hahahahaha Citazione
Re: The TURBULENCE Master Risposta n. 29 – 17 October 2009, 21:47:43 Nah son già impermeabili di loro, più in alto nel cofano è impossibile, ci sono i fari e la bocchetta centrale con il simbolo più in alto posizione più riparata di quella li non c'é(è esattamente dietro il fascione paraurti).Guardala da questo punto di vista, acceco le forze dell'ordine in maniera che non riescano a prendermi ahhahaha Citazione