Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA (Letto 7099 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 15
Mi sono iscritto alla newsletter, ma non trovo l'evento

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 16
questa volta penso di esserci anche io!

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 17
Ci sarà da divertirsi... pranzo all'interno, viene allestita una grande area con specialità abruzzesi. Inoltre stiamo lavorando per avere Gabriele Tarquini, il super campione Hyundai, tutta la serie N e speriamo anche le auto da rally ;)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 18
Hyundai Motor sta lavorando attivamente e per adesso ci ha dato in via informale al 75% la presenza di Gabriele Tarquini.
Io credo che non mancherà e che non solo brandizzerà l'area in modo evidente, ma dalle indiscrezioni che ci hanno riferito (sono in contatto diretto con la PR Manager Hyundai, Dott.sa Marta Marchi) che stanno pensando a come far girare l'auto di Tarquini con lui alla guida e un passeggero in pista... si preannuncia una domenica molto "calda"... :)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 19
Presente con Hyundai Genesis Coupe 2.0t, altamente probabile la partecipazione alla sessione in pista.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 20
Sarebbe un peccato perdersi un evento del genere, sono un po' incasinato ma un salto lo farò volentieri. Per ora niente pista, ho ancora le invernali e le estive sono alla frutta.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 21
mi piacerebbe davvero partecipare.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 22
Io sono appiedato... (ma non per molto) ma con la coupe o con la carrozzina dei figli... io ci sarò! :D

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 23
Ci sarà anche Alfonso con la sua Tuscani 2.7.
@Themark81 puoi aggiornare?

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 24
Sarebbe stato bello partecipare...ma ad aprile dovrò andare a Bardolino sul lago di Garda per un altro raduno quindi faccio passo  (birra)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 25
AGGIORNATO IL PRIMO POST

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 26
Ma sono io che non ci vedo o il prezzo di accesso all'evento non è menzionato?

PS: kanaka ha una GK tuscani

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 27
Infatti è tutto gratis salvo che tu voglia girare in pista (allora devi pagare l'ingresso prenotandolo) o tu voglia mangiare.
Diversamente è gratis ^_^

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 28
Ma quindi il mangiare è a fantasia propria, o c'è un posto dove si sta organizzando?

Ho letto degli arrosticini, ma non ho capito una cosa.

Gli arrosticini li fanno a mensa? Io non girerò in pista, ma posso "entrare" comunque, senza auto, nell'autodromo?

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 29
Si, si entra noi con la coupe "segnalata" e parcheggiamo, c'è una struttura interna apposita dove si può mangiare, sempre che abbiate questo vizio  (martello)