Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti :D (Letto 2283 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 16
quindi sei riuscito ad arrivare a 170 cv sul 1.6  ??come hai fatto ?? hai cambiato tutto !!..la turbina era il mio sogno ma ci vogliono tanti soldini e un lungo fermo macchina quindi l'ho lasciata originale...io ho fatto la centralina, solo quella, al tuscani my07 2.0 dynamic che è passata da 143 cv a 155 cv su banco prova ma il tuscani a differenza del turbulence andava forte anche con 143 cv sia i basso che in alto ;)
Bhè, il tuo tuscani ha una fasatura variabile che aiuta senza dubbio un bel pò.
No... non è oramai più 1600... che comunque era (secondo le prestazioni che sentivo sotto il cu*o) suo 125-130 cv reali ... aiutato dal rapporto più corto rispetto al 2000cc permetteva entro i 170/180 km/h di avere prestazioni simili al 2.0cc poi la cubatura faceva salire con meno vigore.

Ora è un 2.0 discretamente elaborato ma ancora non al top... conto di migliorare ancora, ma il numero di interventi è abbastanza variegato e non proprio da soft-tuning ;)

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 17
Bhè, il tuo tuscani ha una fasatura variabile che aiuta senza dubbio un bel pò.
No... non è oramai più 1600... che comunque era (secondo le prestazioni che sentivo sotto il cu*o) suo 125-130 cv reali ... aiutato dal rapporto più corto rispetto al 2000cc permetteva entro i 170/180 km/h di avere prestazioni simili al 2.0cc poi la cubatura faceva salire con meno vigore.

ho capito...GRANDISSIMO ;D

Ora è un 2.0 discretamente elaborato ma ancora non al top... conto di migliorare ancora, ma il numero di interventi è abbastanza variegato e non proprio da soft-tuning ;)

Re:ciao a tutti :D

Risposta n. 18
benvenuto! è un pò che manco sul forum!