Passa al contenuto principale
Topic: Codici Kit Volano - Frizione My 13 per Genesis Coupe e Info Kit Monomassa (Letto 3519 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Codici Kit Volano - Frizione My 13 per Genesis Coupe e Info Kit Monomassa

Risposta n. 30
avendo una EOBD2 non dovresti aver problemi ad accedere.

Re:Codici Kit Volano - Frizione My 13 per Genesis Coupe e Info Kit Monomassa

Risposta n. 31
Buongiorno a tutti. Ora che ho modificato la centralina dalla DIGITALTUNING di SARONNO, la mia Genesis  ha 250 cv. e spinge di brutto sopra i 3.000 giri ma... La frizione slitta paurosamente e dovrei cambiarla al più presto... Oggi ho chiamato il mio meccanico che mi ha detto che non lo sa fare... Poi ho chiamato due officine a Verona che hanno detto, una che non lo fa, la seconda che non hanno tempo....  Quindi volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può dare l'indirizzo di qualche meccanico che lo abbia già fatto! Grazie...

Vorrei cambiare frizione e volano come ha fatto "turbolence".

Re:Codici Kit Volano - Frizione My 13 per Genesis Coupe e Info Kit Monomassa

Risposta n. 32
Buongiorno a tutti. Ora che ho modificato la centralina dalla DIGITALTUNING di SARONNO, la mia Genesis  ha 250 cv. e spinge di brutto sopra i 3.000 giri ma... La frizione slitta paurosamente e dovrei cambiarla al più presto... Oggi ho chiamato il mio meccanico che mi ha detto che non lo sa fare... Poi ho chiamato due officine a Verona che hanno detto, una che non lo fa, la seconda che non hanno tempo....  Quindi volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può dare l'indirizzo di qualche meccanico che lo abbia già fatto! Grazie...

Vorrei cambiare frizione e volano come ha fatto "turbolence".

Ciao. Io ho fatto fare il lavoro dal mio meccanico di fiducia a Riccione che è specializzato su auto Hyundai. Per te sarebbe un viaggio di più di 500 Km tra andata e ritorno. Se proprio non trovassi nulla di più comodo, ti posso dire che gliel'ho portata la mattina alle ore 8 e la sera alle 18 me l'ha riconsegnata, logicamente avendo prima fissato il giorno dell'intervento telefonicamente. Il kit frizione completo gliel'ho fornito io, e quindi, gli ho poi pagato solo la manodopera. Se ti può interessare e non l'avessi già visto su Youtube, ti riporto qui sotto il link di un video sponsorizzato dove viene fatto vedere il lavoro che bisogna fare per sostituire la frizione ad una Genesis. https://www.youtube.com/watch?v=Pd6u-ih35AY

Re:Codici Kit Volano - Frizione My 13 per Genesis Coupe e Info Kit Monomassa

Risposta n. 33
Ti ringrazio. Domani vado da uno bravo che ho trovato a 59 km. da casa mia (!) e vedo che prezzo mi fa... Semmai mi faccio arrivare prima i pezzi a casa e poi glie li porto da montare...