Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196532 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 585
Io invece come idea malsana volevo installare un compressore volumetrico... poi l'impiantista mi ha sparato 500 euro per la revisione della bombola GPL e mi ci sono sentito male.... assieme all'assicurazione di mia moglie... uff... mi sa che per ora ci si dedica solo allo studio.... :(

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 586
Effettivamente questa si che è un idea malsana :D
Sarà il tempo che passa, sarà per il fatto che al mio motore preferisco fare ormai solo manutenzione, ma l'elaborazione prestazionale mi era proprio passata di mente ;)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 587
No... Io siccome la terrò x molto e oramai fa 3-400km/mese... È diventata il mio divertimento

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 588
Ragazzi ieri sono andato a vedere il rally di Pico (FR) c'erano dei motori 1.6 che giravano da paura...dei veri gioielli airbox in carbonio pulegge alleggerite...ora mi domando come fanno a far raggiungere 170  180 cv su un 1.6 aspirato?

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 589
Non posto da tempo... causa lavoro assurdo negli ultimi tempi.
Tuttavia ci sono.
Io e la mia coupettina.

Lavori in ponte: 
1) tubi in treccia
2) dischi freni
3) ammortizzatori (economici)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 590
pure io ci sono, ma i lavori sono tutti fermi :(

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 591
Pure io ci sono.. Con il lavoro non ho mai tempo di metter mano al coupe, ma qualcosina faccio...l'ultimo lavoro è stato di installare una nuova centralina per la chiusura centralizzata, ora ho due telecomandi perfettamente funzionanti, e sto aspettando le lame ordinate online per avere la mia chiave attuale nella chiave a scatto dei telecomandi (visto che le lame grezze che mi sono arrivate con le chiavi a scatto sono del tipo nuovo, squadrato)... A lavoro completato posto le foto!!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 592
finalmente ho portato i sedili dall'autotapezziere, prossimamente foto...

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 593
Oggi mentre tornavo dal lavoro... mi sono detto...
Ma perchè pagare per avere 50 cv in più?.. è una cosa che mi gira per la testa!

Quindi ho deciso di rapinare una concessionaria Hyundai appena ci vedo dentro una genesis :D :D :D :D

dite che non si può fare?   (ass) (drinking) (canna)


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 595
Io tutti i giorni penso a cosa elaborare sulla coupe. Intanto passo la batteria nel bagagliaio, ne metto una al gel e come base mi sono fatto fare una piastra in alluminio. Così avrò più spazio per fare l'aspirazione con filtro conico in carbonio. Sto pensando anche ad un compressore volumetrico ma per il momento sto cercando di cambiare i pezzi usurati (bicchieri punterie, catena, etc...).

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 596
Tutti in giro oggi, eh....
si vede che in pochi frequentano.... oggi!!!
Comunque tenetevi stretti i 1.6, poi appena ho più info, vi spiegherò meglio. sulla carta e non solo, sarebbe la cilindrata migliore per ottenere un bel motorino veloce.

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 597
Ed io che pensavo a trapiantare il 2000cc dopo adeguata lavorazione di tutto quello che potevo fare di meccanico! :D :D :D 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 598
Io il mio lo tengo ben saldo, anche perché se lo tocco mi sa che si smonta da solo, eheh

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 599
Daneb... ma quanti caspita di km sei?!?!? :o