Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197421 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 557
non posso che fare i complimenti al tizio sia per il lavoro che ha fatto e sia per la pazienza ed il tempo dedicato a scrivere il topic e caricare le immagini. un grande!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 558
.....ciaoo!! Ma allora quando arriva un Genesista!?   (driving) (driving)


In giro per ora ne ho beccata solo una Bianca in provincia di Varese, una volta....

Sono impaziente di conoscere come va da un proprietario vero e non dal solito conce che riece a spacciarti per buona anche la Fiat Arna.... 

 

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 559
In club abbiamo già Flash :) dovresti frequentare di più :) 2000 turbo nera, mentre io non mi pronuncio, per quel che mi riguarda resto in silenzio, anche perché sennò avrei Master sotto casa giorno e notte XD

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 560

In club abbiamo già Flash :) dovresti frequentare di più :) 2000 turbo nera, mentre io non mi pronuncio, per quel che mi riguarda resto in silenzio, anche perché sennò avrei Master sotto casa giorno e notte XD


....eh si.... ...ultimamente sono stato un po preso con il lavoro.....   :-[


Ad Agosto si è pensato a fare qualche piccolo raduno!?!?   ....ti giuro, sono vermente curioso!!  (love)

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 561
Va bene... presto una recensione di tutto rispetto!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 562
Volevo chiedervi:questi sono i cerchi della nuova Citroen C3.Per curiosità,che voi sappiate,esistono dei cerchi da 15 molto simili se non uguali a questi che possano essere montati su Turbulence?grazie

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 563
non conosco dei modelli simili, ma pubblico un altra foto dove si vedono meglio:


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 564
Non sono per niente male  :)


Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 566
cosa ha fatto che non ho capito? dal lavoro non ho l'audio

R: Il Bar dello Shark

Risposta n. 567
Dal cel non capisco se salta la turbina o il blocco motore, cmq è costantemente fuori giri

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 568
Quella che ho visto per terra sembra essere il supporto di una biella (1'05")...

Se vedete sotto c'è una zona larga per il fissaggio dell'albero motore ed è fatta da una semiluna fissata con due bulloni a quella del resto dello stelo della biella.
Quella che si vede per terra mi sembra appunto una di queste semilune... questo vuol dire che ha piegato le valvole puntando sui pistoni che a loro volta, visto l'enorme inerzia (essendo in fuorigiri) del volano hanno strappato i tiranti delle bielle a causa dell'enorme forza che l'albero ha esercitato sui supporti che ovviamente hanno sfondato la coppa.
Se gli va bene cambia bielle, coppa, pistoni e valvole, se gli va male anche il blocco motore.

Tu guarda che per una bravata (se non la si sa fare) si deve far fuori 10.000 euro!

Re:Il Bar dello Shark

Risposta n. 569
azz che danno :(