Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 197410 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 315
Credo che da dentro si riesca a raggiungere la zona... dalla parte del baule.
Non è semplice ma si dovrebbe riuscire...

Un commento: speriamo che chi ha fatto questo gli venga un piccolo ma prolungato problema di "WC" e che dimagrischino qualche kg! pensando a quello che han fatto.
Si vede che quando han finito di giocare alla play non gli rimane altro che far questi danni...
Magari la prossima volta vadano un pelino a raggiungere tutti quelli che han preso residenza a quel paese... OK?!?

Scusate il commento....

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 316
Grazie master... sono cosi abitutato a vandali che ogni tanto si divertono sotto casa mia che ero sicuro si trattasse di loro anche in questo caso.Un amico meccanico mi ha detto che è più probabile che sia stato un motorino o un furgone che ci ha sbattuto perchè mi ha fatto notare che per fare dei bozzi in quella zona della carrozzeria che è pure bombata i vandali ci dovevano andare tipo di martello...in ogni caso auguro a questi tizi un bel mal di pancia (per essere fini) perchè figurarsi se hanno lasciato bigliettini o altro...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 317
anche se ultimamente scrivo poco nel forum, ma cmq lo leggo spesso, oggi ho avuto la sorpresa di aver visto più di 1000 posts nel mio profilo. Sono un "hero member" come Master   (pope)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 318
e come Micky credo





....................





















..................











questo era per fare numero......
















ma quanto sono fuori stasera??  (ugliys) (ugliys)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 319
Dalle mie parti iniziano da piccoli a sfasciare le auto, purtroppo vivo in un quartiere popoloso e di recente immigrazione (scusate ma lo chiamo IL NEGRAIO - per assonanza con vespaio) in cui non vengono sorvegliati A DOVERE dalle relative genitrici... del resto si sa che la madre degli idioti è sempre incinta... quindi ecco perchè non si vedono a controllare i figli

Riguardo alle botte sulla bombatura della Tibu (quanto mi piace quella fascia!!!)... come diceva Master, è accessibile abbattendo i sedili e smontando imbottiture interne... lo so, sarà un macello da fare! A meno che le botte siano recuperabili dall'esterno con qualche marchingegno del carrozziere, tipo quelli per la grandine... le pensano tutte ormai! Però in ogni caso va riverniciata la zona e il guaio è che i grigi metallizzati sono un po' rognosi da riprodurre.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 320
Anche te sei a oltre 1000 post tra l'altro... RADU... RICORDATI CHE LO SPAM TI FARA' BANNARE!!!!!!
MASTER VIGILA SEMPRE! RICORDATI!!!!!










E CHE QUANDO VERRO' NELLA TUA ZONA TI FARO' DELLO SPAM DAL VIVOOOOOOO!!!!!












E CHE SE TE SEI DI FUORI... IO CHE SONO?!? (parto già di mattina ehehehehehehe :D)








E con questo saluto tutti.... :)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 321
eh peccato che hanno chiuso i manicomi :P

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 322
Perchè, vorresti esser compagno di camerata con me e radu?


 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 324
ragazzi... io mi sono innamorato...... scendete fino a fine pagina......

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 325
spammoni!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 326
Notizia vecchia dai, alla fine il modello definitivo è un po' diverso :)
A me personalmente piace la linea del modello in home page shark (quella nera e arancio)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 327

ragazzi... io mi sono innamorato...... scendete fino a fine pagina......


Spirito, intendevi questo rendering? Potevi postarla direttamente...
http://www.autoblog.it/post/8216/dalla-hyundai-genesis-una-coupe-v8
http://www.autoblog.com/2007/06/26/hyundais-new-rwd-coupe-to-get-v6-power/
L'auto è bellissima, mi piacciono le bombature dei fianchi e del cofano (chissà perchè) ma non mi piace la presa d'aria frontale, troppo utilizzata... e il posteriore troppo spigoloso...
Comunque è una concept, con la crisi attuale in generale e nel segmento, non la vedremo mai... e poi c'è scritto che potrebbe essere motorizzata con un V8 "capace di sviluppare ben più di 300 cavalli"... E SPERO BEN! Con un V8 ne dovrebbe dare almeno 400, altrimenti è sprecato.


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 328
scusate.. tutta colpa di willy... prima mi ha detto " we figata bellissima" .. dopo che l'ho postata e su msn siamo tornati sull'argomento mi fa.. " eh ma quella è una cosa vecchia.. " cci suaaaaaaa ahahahahah bella will ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 329
Ma mi sembrano recenti gli articoli di autoblog!