Passa al contenuto principale
Topic: Consiglio su acquisto filtro ad aspirazione diretta (Letto 6617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio su acquisto filtro ad aspirazione diretta

Risposta n. 15
Anche io ho montato, un paio di centinaia di km fà, un BMC a pannello. Nello stesso giorno ho eliminato il riscaldamento alla farfalla dell'aria.
Ho auto qualche problema di acellerazione di seconda. Mi faceva dei vuoti come quando si ingrassa troppo e c'è il debimetro che non funziona bene. Adesso sembrano in diminuizione. Speriamo!!

Da questo ho imparato a fare le cose poco per volta ed aspettare che la centralina si "adatti" alle novità, altrimenti non riesco più a capire cosa mi può causare un problema. :)

Re:Consiglio su acquisto filtro ad aspirazione diretta

Risposta n. 16
Hai l'impianto a gpl? se si attenzione a come metti la bocchetta di aspirazione, secondo come la metti puoi avere dei vuoti.
Il debimetro... prova a pulirlo... in genere credo che basti dello spray disossidante secco...
Su internet ci sono diverse guide in questione.
Per di più controlla che sia attaccato il sensore di temperatura (non so se c'è avendo il debimetro)... controlla se c'è di lato alla scatola filtro.

Ciauz :)

Re:Consiglio su acquisto filtro ad aspirazione diretta

Risposta n. 17
no master, non l'ho ancora montato il gpl. Lo farò a breve.

Ho già usato lo spray sul debimetro (puliscicontatti) e il sensore temperatura sul filtro è collegato. Però non ho capito bene il discorso della bocchetta? Considera che ho solo messo il filtro in cotone e non ho ancora modificato la canalizzazione dell'aria.

Cmq mi pare che ultimamente si stia regolarizzando... almeno credo! :D