Passa al contenuto principale
Topic: Interni in pelle... dilemma!! (Letto 2617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Interni in pelle... dilemma!!

Ragazzi i miei interni in pelle hanno ormai 220.000Km,
non sono messi male nel complesso, però ci sono i divanetti di dietro che sono secchissimi,
hanno preso il sole, evidentemente, e i tastini per tirarli giù fanno quasi fatica a funzionare, sono cotti!
ed un pochino di usura sul lombare sx al lato del sediolino guida (un classico!)

Ripeto, calcolando le condizioni generali non sono messi così male...
però c'è questa tiburondel 98 allo sfascio che ha degli interni in pelle, tutti NERI (e non Bi-color come il modello Turbulence 99-01)

Mi tentano perchè la macchina in questione aveva 120.000Km e "credo" siano messi meglio dei miei!
... solo non riesco a valutare se sono solo sporchi... e quindi recuperabili... e se starebbero bene nella mia macchina
in quanto NERO integrale.

Avevo girato anche un video ma non me lo fa allegare, quindi allego lo screenshoot più significativo
(non avevo immagini delle sedute)

... ad OCCHIO voi che dite??


Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 1
Avevo girato anche un video ma non me lo fa allegare, quindi allego lo screenshoot più significativo
per i video ti consiglio di caricarli su youtube e pubblicare qui il link. Se non vuoi che il video sia visibile nel tuo account youtube puoi impostarlo come "non visibile nell'elenco" e potrà essere visualizzato solo da chi ha il link.

Per i sedili è difficile capire dalle foto pubblicate in che stato sono. I miei avevano 150.000 km ed erano ancora perfetti quando gli ho smontati e venduti

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 2
più belli bicolore !

Dai creme per nutrimento della pelle tipo Mafra ecc..

I miei pure erano secchissimi e a forza di creme (anche per la pelle umana!) , latte , grasso per selle ... un po' sono migliorati

Per l'usura vai di restauro .. stucco per pelle e kit colori

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 3
Ciao Kira,
potresti gentilmente controllare se quella Tibby , che mi pare una FX, abbia ancora i fasci cavi per gli specchietti elettrici, li cerco da una vita ..... grazie e scusa l'eventuale disturbo

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 4
Ciao Kira,
potresti gentilmente controllare se quella Tibby , che mi pare una FX, abbia ancora i fasci cavi per gli specchietti elettrici, li cerco da una vita ..... grazie e scusa l'eventuale disturbo

Ci vado ven pomeriggio (salvo imprevisti)
cmq sec me dovrebbe averceli i cavi portiera...
almeno 2 mesi fa c'erano... mi ricordo che avevano cavato via il saliscendi del finestrino!

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 5
Ciao per i sedili in pelle secchi ti consiglio la nivea e tanto olio di gomito, però non pubblicate foto di tiburon Allo sfascio.... :'( occhio che non vede cuore che non duole....

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 6
Guarda i prodotti della meguiars fanno miracoli anche in quel campo(nel limite del possibile ovviamente). In alcuni casi occorre lasciare i sedili fermi a reidratarsi per settimane all'ombra.

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 7
Ciao per i sedili in pelle secchi ti consiglio la nivea e tanto olio di gomito, però non pubblicate foto di tiburon Allo sfascio....  :'(  occhio che non vede cuore che non duole....

Lo so che fa male vederle così... pensa che se potessi le salverei tutte e me le porterei a casa... ma purtroppo è la realtà... vanno a finire così... facciamocene una ragione!!!

 

Re:Interni in pelle... dilemma!!

Risposta n. 8
Non usate la Nivea, contiene paraffina e siliconi che creano una pellicola che non permette alla pelle di "respirare", ottenendo l'effetto contrario.