Passa al contenuto principale
Topic: Riverniciatura completa Turbulence (Letto 3066 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Riverniciatura completa Turbulence

Ciao a tutti ragassuoli belli, qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare la riverniciatura dell'intera macchina?
Fate conto che non ha danni da incidente ma giusto qualcosina qua e la...niente di grave diciamo...
Giusto il tettuccio ha il trasparente tutto mangiato ç__ç

 

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 1
Io credo che con 1000 euro riesci a riverniciare tutto dello stesso colore... come ti ho detto anche in pm... forse 1500...

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 2
la mia hyundai tuscani era blu ora e bianca ed ho pagato 2800€ per la verniciatura più il montaggiop dei paraurti tuning pagati 1300€, anche un mio amico riverniciando dello stesso colore il suo bmw ha pagato 2500€ facendo qualche modifica tipo specchietti cromo, lisciatura baule, scarico dell'slk ecc...

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 3
Master con 1000€ la vedo molto dura verniciare un auto, anche nello stesso colore. E' anche vero che dipende molto dalla zona, ma per cambiare il colore ci vogliono minimo minimo 2000€

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 4
Concordo con Radu, un lvoro fatto bene da uno bravo(che quindi rimuove e rimetta anche le guarnizioni dei vetri) ti costa minimi ma minimo 1900 euro

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 5
io alla fine devo rifare lo stesso colore ragazzi, non sono interessato a cambiare colore :(

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 6
IO parlavo mantenedo il colore .)

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 7
Io credo che ci voglia meno... raga... al nord sono + cari di circa il 30%. lui stà a cagliari e ci sono pure degli sgravi regionali.
Gira e vedi molti preventivi... al più chiedo al mio carroziere e se c'è tanto vieni da me in vacanza!!! :)

Re:Riverniciatura completa Turbulence

Risposta n. 8
io sono di Bergamo a Cagliari non so.....