Passa al contenuto principale
Topic: Motorino alzavetro lato guida  (Letto 3673 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Motorino alzavetro lato guida

Purtroppo si sono finite le spazzole del motorino, per averne uno nuovo è possibile che si deve cacciare più di 100€?

Re:Motorino alzavetro lato passeggero

Risposta n. 1
a dire la verità non mi sembrano così tanti 100€, per la toyota mi avevano chiesto 250€. Sicuramente riesci a trovarlo da uno sfascia carrozze a meno

Re:Motorino alzavetro lato passeggero

Risposta n. 2
Usato mai, sempre nuovo.....

Re:Motorino alzavetro lato passeggero

Risposta n. 3
mi sai dire che dimensione hanno, non in lunghezza in quanto sono consumati... poi ti faccio sapere. Anche alla OBI li hanno.


Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 5
si la sezione quadrata

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 6
Se sono finite le spazzole basta rimettergliele! In discarica avrò tirato su 4 o 5 dremel con i carboncini finiti, buttati perché la gente li credeva rotti. Cambiate le spazzole, dremel come nuovi. Se non ha problemi meccanici cambia le spazzole e via. Se ti dicono di cambiare tutto solo per le spazzole ti stanno fregando

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 7
Anche l'indotto è rovinato, tantovale cambiarlo.

 

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 8
L'indotto lo pulisci tra le fessure con un cutter, delicatamente, poi con 2 euro cambi le spazzole. Ci fai ancora qualche anno!


Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 10
Su ricambi usati.eu lo trovi usato a 84 euro + spedizione... siamo li... uff

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 11
ciao, sapete le dimensioni delle spazzole del motorino dell'alzavetro della GK?

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 12
Ti conviene comprare il motorino su ebay korea, costa poco.

Re:Motorino alzavetro lato guida

Risposta n. 13
ho letto un tutorial in inglese dove dice di pulire le spazzole è per questo che ho chiesto, vorrei fare il lavoro sto week end, vado in giro senza pannello porta