Passa al contenuto principale
Topic: Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8" (Letto 5410 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Vendo plancia adattata all'installazione di un monitor da 8".

Ho sbagliato nel comprarla (la turbulence ha i soliti attacchi ma non le solite curve) e l'ho lavorata fino ad arrivare a montarla e là ci son cascato...

Ovviamente ci ho perso tanto tempo ed il lavoro è venuto discretissimo... ma non usabile da me.

LA vendo al mero costo di quanto ci ho spesso... sorvolando al tempo che ci ho ovviamente perso.

Plancia base: 25 euro, stucco: 5 euro, fondo, aggrappante e verniciatura da parte del carrozziere: 40 euro.
La vendo a 70 euro 60 EURO SPEDITA in pacco celere 3

Il monitor che ci va bene è quello del link sottostante, costa poco ma è veramente esagerato, sia come luminosità che risoluzione (800x600 nativo ma ci si può andare anche a 1280 x 1024... perchè ce l'ho mandato tranquillamente) e il touch molto preciso con tutti i drivers possibili... anche per DOS e LINUX.
Il venditore è affidabile e per il corriere vi darò istruzioni altrimenti lo manda per fedex che vi arriva in 2 giorni ma pagate uno stonfo di dogana (daneb ne sa qualcosa sui miei consigli sugli acquisti esteri eheheh).

http://cgi.ebay.it/8-VGA-AV-Touch-Screen-Car-PC-TFT-LCD-XGA-Monitor-IT_W0QQitemZ130280941078QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item130280941078&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Ecco alcune foto che ho fatto.
Darò anche l'accendi sigari (anchesso verniciato).

Per chi interessa ho un portaoggetti che do via a 10 euro + spedizione (credo in prioritaria che con 4-5 euro si possa fare).

Contatatemi per qualsiasi cosa!

Re: Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 1
Ecco altre foto, un pò migliori.

Per fissare il monitor occorre fare delle piccole staffe di sostegno per il dietro sotto, mentre per la parte alta appoggia alla scocca superiore dell'auto.
Occorre comunque spostare alcune schede come ho fatto io per poter avere tutto il monitor che entra.
OTTO (8) POLLICI son veramente tanto e in 3/4 l'immagine è veramente grande e da soddisfazione!






Re: Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 2
la pappa è pronta!!! :) ottima occasione per chi vuole montare un carpc (good)

Re: Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 3
Uppino

 

Re: Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 4
Un uppino dicendo che ho aggiornato il link per il monitor a 8 pollici acquistabile su ebay.
Prendendolo in Dollari e con EMS si risparmia qualcosa e darò le informazioni per far tutto.
La plancia è completa di presa accendisigari e zona di lavoro già pronta per due usb, un pulsante, e altre cosette.
In pratica un 40% del lavoro è già fatto che è l'adattare la plancia al monitor!
E con un 8" è un bel vedere.
Ho ultimamente piazzato il pc, piazzato l'ampli e fatto partire... per adesso sono in configurazione parziale ma è già molto bello da vedere... poi piove e son fermo nuovamente con i lavori... visto che non ho il box...

Forza gente... chi è interessato la plancia è già tutta pronta!!!
Vi do anche l'adesivo di guarnizione nero!

Re:Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 5
curiosità: l'hai poi venduta?

Re:Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 6
no... ho tentato pure di regalarla... niente!

Re:Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 7
e pensa che tempo fa ero pure disposto a pagare per averne una. Nemmeno io sono riuscito a vendere la mia, alla fine l'ho tagliata col dremel per poter togliere il monitor... no comment

Re:Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 8
Per chi decidesse di montare un carpc sulla sua tiburon, ho ancora la plancia ottima per l'installazione di un 2Din (da modificare ulteriormente però) oppure per montare un 8pollici touch.
Costo: 10 euro di spedizione.

Re:Vendo plancia lavorata per 1° serie per monitor 8"

Risposta n. 9
Ciao
Hai ancora la plancia con relativo monitor