Passa al contenuto principale
Topic: Portiera: ali di gabbiano assistite! (Letto 6866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: ????

Risposta n. 15
infatti... ora ho appena dato 2 punti di saldatura per bloccare la staffa alle basi sulla portiera e fra una mezz'oretta vado dal fabbro a farle saldare bene e a bucare la cerniera e la staffa per inserire il bullone con cuscinetto per permettere l'apertura verso l'alto!

**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: ????

Risposta n. 16
ma hai tirato giu anche il parafango?? azzz

Re: ????

Risposta n. 17
il possibile... non e un gran lavorone dai!
ora esco a finire il lavoro! a dopo!!!

Re: ????

Risposta n. 18
prima portiera finita!!
ci ho smadonnato tutta la mattina ma ce l'ho fatta!!
devo cambiare la cerniera pero perche questa mi sa che non regga per molto!! comunque sono troppo contento del risultato!! giudicate voi!

**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: ????

Risposta n. 19
spero si alzi di piu la portiera ???? buon lavoro azzz

Re: ????

Risposta n. 20
che lavorata tim, complimenti per il lavoro e anche per il coraggio. Io non ce la farei mai a fare un lavoro cosi...
come dice micky sembra troppo bassa

Re: ????

Risposta n. 21
ad alzarsi si alza di piu ma ho appena scoperto che e stato tempo sprecato!
quando la tiro su ora che ho montato il parafango tocca e non si apre... non capisco, eppure avevamo fatto tutti i calcoli di spazi etc... vabbe rega e stata un esperienza, domenica smonto tutto!
fortuna che non ho speso quasi niente!!
ora mi concentrero sul finire completamente il kit, assetto, cerchi,distanziali!!

 

Re: ????

Risposta n. 22
ok ok, buoni tutti, ho scoperto che il problema era un altro: la cerniera non ha retto il peso quindi non combaciava l'apertura e in piu il parafanghi si era dilatato perche ho piegato l'aletta interna che ora ho tagliato facendolo diventare normale!!
quindi comprando una cerniera nuova e molto piu resistente e tagliando 2 centimetri di staffa che regge lo sportello il gioco ci dovrebbe essere!!
non e ancora finito, appena posso compro una cerniera coi controco...ni e vediamo!!
questa e la cerniera merdosa ora...

**link rimosso, l'immagine non esiste più**