Passa al contenuto principale
Topic: mi presento (Letto 9566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: mi presento

Risposta n. 15
master...te che sai fare tutto...se aprissi una presa d'aria sopra all'airbox con un tubo che la tira direttamente dentro nell'airbox cosi si becca aria fresca a manetta...puo essere una cosa utile?

Re: mi presento

Risposta n. 16
rispondo alla tua domanda dicendoti "NON LO SO" ;D ma cma credo che dovresti postare (e spostare) la domanda nell'algholo dei smanettoni :D
;8)

Re: mi presento

Risposta n. 17
eh lo so...ma fa caldo...e' uno sbattone ^-^

Re: mi presento

Risposta n. 18
eheh nn chiedermi come master, ma ero riuscito ad avere il software obd della hyundai XD, peccato si trovasse sull'hd che ho bruciato XD

Ah benvenuto :)

Re: mi presento

Risposta n. 19
Mark... li mortacci... Grr...
Ti finisco di infamare quando ci vediamo a gardaland!!!!! eheheh dal ViVo... hihihihi

No... la presa dell'aria davanti non ti gioverebbe tanto senza modifiche particolari... ma al contrario farebbe una cosa ancor migliore... farebbe dissipare il calore del vano motore!

Cioè se metti una presa d'aria (tubo) sul davanti.... fai respirare il motore... se metti la presa d'aria nel mezzo questa ti servirà soprattutto a far dissipare l'ingente calore del vano motore che scalda in genere tutta l'aspirazione.
Meglio ancora se metti delle prese laterali che fanno calare il calore interno molto rapidamente quando ti muovi.

Puoi cmq prendere aria dal centro... ma devi fare delle modifiche notevoli alla presa d'aria...
Sul mio sito ci sono delle foto di chi ha fatto una cosa del genere... fai un salto per farti un'idea...

Ciauz :)

Re: mi presento

Risposta n. 20
ok thx master


Re: mi presento

Risposta n. 22
la va no...accedo dal tuo sito

 

Re: mi presento

Risposta n. 23
benvenuto anche da parte mia ;)