Passa al contenuto principale
Topic: Ruota di scorta o ruotino? (Letto 3702 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ruota di scorta o ruotino?

Salve  a tutti.

Spero di postare nella sezione giusta.

Il Coupe che sto' per acquistare ha l'impianto GPL  (alloggiamento nel vano ruota di scorta)
montato dalla stessa Hyundai in un secondo momento
non contestuale all'atto dell'acquisto..

Controllando nel baule,ho visto che manca sia la ruota di scorta,sia il ruotino,sia un kit gonfia e ripara,...e forse forse anche il kit attrezzi... (tick) >:(

Ora,prima che spacco la faccia al venditore (knu),..volevo sapere:

Cosa monta di serie la Coupe (07)?? Ruota di scorta con il cerchio in lega o il ruotino?

Penso la prima opzione..

Nel caso non mi riuscisse a reperire il cerchio di scorta,pretendero' il ruotino sicuramente anche per ragioni di spazio nel baule...

Cosa ne dite, faccio bene?

 

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 1
Ciao, io ho il coupè del 2003....di serie è montato il ruotino...di sicuro dovrebbe cmq avere il ruotuino di scorta, se non lo ha probabilmente il vecchio proprietario se lo è tenuto...e in macchina dovrebbe avere almeno il kit se nn girava con il ruotino nel bagagliaio....

ciao

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 2
Io ho lo stesso modello (grandeee  (birra)), e se non sbaglio ho la ruota completa di cerchione 17". Dopo controllo e ti dico meglio, non vorrei sbagliarmi.
In ogni caso dopo aver picchiato il venditore io prenderei il ruotino comunque, i costi sarebbero minori.

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 3
Ah questo e' certo,..pero' se non mi procura il cerchio originale,..lo sego di brutto sul prezzo (knu)!
...e cmq il ruotino me lo deve comprare lui..

Aspetto notizie riguardo il cerchi originale . (good)


Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 5
Elia, effettivamente non c'entra niente, basta che clicchi su una sezione appropriata e in alto trovi "nuovo topic".

Furiano, io sono per il kit... che da solo costa 80 euro ed ha un compressore, ma poichè il ruotino dovresti averlo per legge (o uno o l'altro) fattelo dare, poi il kit te lo compri a parte.
Io sono 16 anni che giro con il kit e ho avuto solo vantaggi (ruote a terra rigonfiate con il compressorino portatile e raggiunto sempre il gommaio senza problemi).

Ciauz :)

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 6
io ho sempre girato senza la gomma di scorta, ho un kit gonfia e ripara. Per fortuna non l'ho mai usato

Per i lunghi viaggi prendo il ruotino, non si sa mai ;)

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 7
Beh a dirvi la verita' non avevo mai pensato al compressore mignon... (martello).
Ci faro' un pensiero...Effettivamente non mi e' mai capitato di squartare una gomma...Quindi avrebbe un suo perche' col gpl etc..

Non ho capito ancora pero' se di serie monta la gomma con crchio in lega o il ruotino ...

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 8

Non ho capito ancora pero' se di serie monta la gomma con crchio in lega o il ruotino ...

https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=997.0
di serie la versione 2003-2006 usciva con il ruotino di scorta, non so la versione 07-09... Aspettiamo devil o qualcun'altro che ha il modello restyle e sa darci qualche info in più

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 9


Non ho capito ancora pero' se di serie monta la gomma con crchio in lega o il ruotino ...

https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=997.0
di serie la versione 2003-2006 usciva con il ruotino di scorta, non so la versione 07-09... Aspettiamo devil o qualcun'altro che ha il modello restyle e sa darci qualche info in più


Scusate il ritardo. Cancello quello che ho detto, ho il ruotino - mioddio quant'è brutto - anch'io  ::)
Spero abbiano incluso una ruota di scorta seria almeno con nella Genesis...

Re:Ruota di scorta o ruotino?

Risposta n. 10
e pensare che sulla turbulence c'era il cerchio in lega