Passa al contenuto principale
Topic: Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO (Letto 4147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Ciao Ragazzi,
Come sempre quando salgo ci si ritrova tra amici da qualche parte a mangiare una sana cenozza a base di carne, o altro similare per stare insieme.
Ebbene il 28 Marzo sono su e ci stiamo organizzando per trovarsi all'EXTRO' GRILL CAFE' di Rho.
http://www.extrogrillcafe.it/

Per adesso siamo in 3 se non ci sono problemi, chi si vuol aggiungere è super ben accetto.
Ritrovo alle 20:30/21 circa, fine serata intorno alle 23 o quando volete.

Via De Gasperi, 150
20017 - Mazzo di Rho
a 2 minuti dalla fiera di Rho (MI)

PS: Qualcuno mi ha detto che c'è la promo birra il martedì... (birra)

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 1
 (driving) Buonasera ragazzi 👋,
Se riesco a uscire presto dal lavoro vengo volentieri a fare una cena con Voi 🤣🤣, partirei da Genova, quindi massimo un ora e mezza dovrei essere su 👍👍👍

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 2
Da Genova?
Non sappiamo quanti siamo con esattezza, essendo informale venire da Genova è un bell'impegno!
Se poi la cosa non va in porto come si deve ti fai un viaggio per nulla e mi dispiacerebbe.
Magari caricati per il prossimo raduno che è il super Week End sullo Stelvio in Luglio... lì si che ci sarà da ridere! ^_^

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 3
Ma ti dico faccio 50.000km all'anno e non mi cambia saperlo martedì pomeriggio 🤣🤣🤣, a Milano ci sono almeno 4 volte al mese 🤗🤗

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 4
Se è così sarà un piacere conoscerti ^_^

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 5
 :ciao: Vale lo stesso per me

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 6
Io , come già detto a MasterPc, dovrei far un salto magari un po' più tardi .. moglie permettendo  ;D

Tanto abito abbastanza vicino a Mazzo di Rho .. quindi arriverei comodo

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 7
 :ciao: Ottimo, allora ci vedremo domani spero 🤞 😀😀, per fortuna mia moglie mi lascia abbastanza tranquillo 😊😊😊

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 8
Buongiorno Ragazzi  :ciao:
Avete news o conferma per stasera?

Vi lascio il mio numero eventualmente 3428078188

Ciao e a presto  (martello)

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 9
Io attendo pure l'Ok .. se ci si vede fatemi fischio e arrivo.

 

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 10
Ragazzi se no so niente prima delle 19:00 arriverei tardi tardi, fatemi sapere  (good)

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 11
Io sarò li alle 9.40 ca,
Master ha confermato

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 12
purtroppo per me è troppo tardi per arrivare ad un ora decente e fare due chiacchiere assieme , spero nella prossima volta  (birra)  buonaserata ragazzi

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 13
Raga, se metto la cena solo se scrivo con giorni di anticipo che è annullata muore li, altrimenti almeno io che metto il post ci sono, chiunque venga.
Altrimenti si rischia che si aspetti la conferma della conferma e poi la conferma finale e non si fa alla fine di nulla.
Simo... Tex... Eravamo già d'accordo che la cena c'era.
Per la prossima sarò più chiaro.

Re:Cena informale 28 Marzo 2017 - RHO

Risposta n. 14
Tranquillo Master non è un problema ci saranno altre occasioni  ;) e bevetevi qualcosa anche per me  (birra)  (good)
Prossima volta parto lo stesso  (drinking)  :ciao: