Passa al contenuto principale
Topic: Fanali di coda (Letto 16910 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 30
E da un po' che manco dal forum e per riepilogare un po' tutti i post che ho letto posso dire che in fatto di danni all'auto a me a quanto pare e andata peggio di tutti visto che e la seconda volta che me la rigano e questa volta si sono divertiti a farmela proprio tutta tutta, lo dovuta riverniciare completamente.
Per quanto riguarda le tasse doganali io credo ci siano sempre perché una volta ho acquistato una custodia spigen del telefono spedita dall'Almerica, il corriere alla consegna a voluto poi che gli pagassi le tasse doganali.
E poi per quanto riguarda gli acquisti inaffidabili su internet basta pagare con paypal e si ha una certa sicurezza, io sono già stato inchiappettato su un acquisto su internet ma pagando con paypal sono stato risarcito e adesso ogni acquisto lo pago con paypal.
Riguardo i fari sinceramente per me e troppo, non posso spendere tutti sti soldi per i fari, però sul sito della flyryde vendono i componenti per farteli come vuoi soprattutto per quelli d'avanti.
Il problema e che bisogna aprirli e ho un po' paura di scassarli.

Re:Fanali di coda

Risposta n. 31
Per informazione, su Amazon.com ci sono i 2013 oem a circa 500€ spediti

Re:Fanali di coda

Risposta n. 32
Linka


Re:Fanali di coda

Risposta n. 34
Ma cerchi i fari anteriori o i posteriori?


Re:Fanali di coda

Risposta n. 36
Mi sono arrivati una settimana fa :) Molto fighi da vedere :) Mercoledì dovrei averli montati xkè porto la bimba in carrozzeria per sistemare la botta e me li faccio mettere su.


Ci mettono una ventina di giorni ad arrivare

Re:Fanali di coda

Risposta n. 37
Presi da quel venditore?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 38
Sì sì

Re:Fanali di coda

Risposta n. 39
E spiegami un po'...la dogana quanto ti è costata?
Hanno i retronebbia?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 40
A dir la verità i retronebbia son l'unica cosa che non ho provato ma, a vedere la struttura, non mi pare ci siano...
Dogana mi è andata bene...tieni conto che sei sul 22-30% del valore dichiarato + 30-50€ di diritti di sdoganamento del corriere...

Re:Fanali di coda

Risposta n. 41
Quindi il prezzo degli stop più 50 la dogana più  80 la spedizione?

Re:Fanali di coda

Risposta n. 42
Prezzo degli stop
+ spedizione
+ 22-30% del valore di (stop+spedizione)
+ 30-50€ di diritti doganali

Re:Fanali di coda

Risposta n. 43
I retronebbia a me sembravano essere quei due baffi di led agli estremi interni...

Re:Fanali di coda

Risposta n. 44
Se hai pazienza fino a mercoledì ti so dire con precisione...