Passa al contenuto principale
Topic: "Nuovo" acquisto (Letto 21775 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 15
ecco delle fotine del lavoro finito a macchina appena lavata:
(sta domani ne faccio in notturna!)




Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 16
anche se non mi piace tanto come hai collegato le resistenze, il risultato sembra buono. Aspettiamo le foto coi fari montati (good)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 17
Timoty, ma che lavoro fai, per curiosità?
Comunque il risultato è stupendo, anche se avrei usato led da 10mm...
Ma non potevi mettere direttamente una stringa di LED già pronta, presa su Ebay o nei siti di "modding" per pc?
Oppure metti davanti ai led una striscia semitrasparente che diffonda la luce...
E se mettevi direttamente un neon ccfl?

Comunque devo decidermi a metterle anch'io 'ste stringhe sulla Tibu!
Giusto sopra il faro, davanti alle guarnizioni del cofano c'è lo spazio adatto.
Però non so come alimentarle... voglio che si possano accendere e spegnere autonomamente a scanso di controlli.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 18
trax basta che metti un pulsantino!!
Lavoro in gioielleria la mattina e faccio l'istruttore di nuoto il pomeriggio... almeno finchè non inizia l'università!
Avrei potuto mettere le strice a led adesive ma costavano sui 50 euro ed in più non avrebbero mai fatto lo stesso effetto!! ma poi si sa, se non mi colplico la vita non sono contento, sopratutto se non faccio qualcosa con le mie mani!

Radu lo so è un lavoro mooolto rude ma funziona molto bene...per fortuna!! ^_^

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 19
Ah, ma guarda che non costano più così tanto le stringhe a led! Io sto cercando su Ebay e nei negozi on-line di modding... chissà se trovo qualcosa anche per la Tibu, ha un fanale molto largo, servirebbero più di 20 cm di stringa...

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 20
ma non puoi metterle al posto delle posizioni???

comunque..sei un pazzo! ma sei un pazzo mitico! BEL LAVORO

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 21
Bel lavoro Timmy :)

Io ti consiglio di dare un'occhiatina al sito di obd2world.it ;)

Facci una foto in notturna dove i led renderanno al meglio :)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 22
Salve ragazzi,
altre modifiche alla Mia bella in nero!!
Ieri pomeriggio mi sono arrivati i distanziali da 20 e oggi mi sono messo all'opera!!
Ho verniciato i mozzi in argento in modo da non far notare troppo il distanziale dietro al cerchio e dato che era tutto bello che smontato ne ho approfittato per scartavetrare e dare una bella verniciata alle pinze dei freni!!
inizialmente volevo farle rosse, ci sarebbero state da paura intonate col resto dei particolari della macchina, ma poi ho pensato che ormai è troppo sputtanato come colore allora mi sono dato alla stravanganza!! sembrano veramente di lusso ora tutte belle lucide e pulite!!
E già che ci sono metto le foto del mio lavoro fatto in precedenza sulla popoff: accorciato il tubo che parte dal turbo e cambiato con uno da alte pressioni! (lo scotch è solo perchè non piaceva il giallo del tubo!)
PS:a giorni vado a ordinare l'assetto!!!





Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 23
Belle le pinze... direi molto d'impatto! Mi piacciono moltissimo!

Come al solito Tim... sai sempre dove metter le mani con successo!

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 24
hehe grazie Master mi lusinghi!!! ^_^

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 25
Complimenti per il colore delle pinze.

Ma lo sai che per la tua TT fanno i fanali anteriori con angel eyes incorporati?
Starebbero benissimo gli angel eyes sulla tua! Compri direttamente gli anelli CCFL e li monti attorno alla parabola!!! È la via più economica.

A proposito, guarda questi fari posteriori a 149 € per la tua:  http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290264406248

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 26
gli angel non mi piacciono sulla mia e poi di posizione ormai ho le strisce a led al posto delle frecce.
per i posteriori mantengo gli originali ma oscurati, quelli avrei l'opportunità di prenderli in germania per 80 euro ma voglio solo personalizzarla quest'auto non tunizzarla. mi piace tanto così!!
;-)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 27
Tim devi fare assolutamente il doppio scarico!!! ;)

sarebbe stata dopo l'assetto il mio secondo intervento,cosi sarebbe anche stata identica alla versione 225cv e al V6 :P

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 28
non ti preoccupare quello viene a giorni, devo solo trovare il tempo!!! ;-)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 29
un consiglio...sentiti con push che ha fatto un buon lavoro per me
ho preso il ragazzon pagandolo 399 spedito al posto di 599 in negozio