Passa al contenuto principale
Topic: strano rumore (Letto 3357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

strano rumore

ciao a tutti ,nn sapevo dove postare(nn vi arrabbiate :))ho un piccolo problema ...da un pò di tempo snto un ronzio dietro al quadro secondo voi cosa puo essere ???

Re: strano rumore

Risposta n. 1
Prova a toccare il vetro del contakilometri mentre senti sto ronzio e a premerlo un po....

Re: strano rumore

Risposta n. 2
Controlla anche se te lo fa quando giri la manopola delle bocchette, in quel caso potrebbe essere l'attuatore che apre o chiude le bocchette appunto...

 

Re: strano rumore

Risposta n. 3

Controlla anche se te lo fa quando giri la manopola delle bocchette, in quel caso potrebbe essere l'attuatore che apre o chiude le bocchette appunto...
lo fa quando accelero......al minimo nnte......mi sa che devo tirare giù il quadro,è difficile da smontare?

Re: strano rumore

Risposta n. 4
Domanda : Hai per caso montato una pedaliera tuning al posto dell'originale?se si controlla specialmente quella della frizione, se nn è montata bene capita ke vibri in accellerazione e sembra che il rumore venga dal cruscotto.
Per smontare il cruscotto dipende se tu abbia o meno un po d'esperienza altrimenti fallo fare a qualcuno ke se ne intende.

P.s. prova a toccare un po ovunque mentre senti la vibrazione x vedere se il rimore varia al tatto o si blocca.

sicuro che è dietro il cruscotto o è un rumore ke viene dall'esterno? (es. marmitta, ecc..)

Re: strano rumore

Risposta n. 5

Domanda : Hai per caso montato una pedaliera tuning al posto dell'originale?se si controlla specialmente quella della frizione, se nn è montata bene capita ke vibri in accellerazione e sembra che il rumore venga dal cruscotto.
Per smontare il cruscotto dipende se tu abbia o meno un po d'esperienza altrimenti fallo fare a qualcuno ke se ne intende.

P.s. prova a toccare un po ovunque mentre senti la vibrazione x vedere se il rimore varia al tatto o si blocca.

sicuro che è dietro il cruscotto o è un rumore ke viene dall'esterno? (es. marmitta, ecc..)
no la pedaliera è originale......cmq si sente dietro al contagiri.Un po d'esperienza cè quindi appena ho un po di tempo smonto tutto .....grazie x la tua risposta ;)