Passa al contenuto principale
Topic: coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv (Letto 17011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 30
e ti ricordo che pure in germania fai ritestare il veicolo e paghi per omologarlo e poi riportare le modifiche a libretto :P almeno una lambo style che "forse" non causa danni :P tuttee quelle che ho visto avevano le portiere più ballerine di quelle di un 127

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 31

le portiere ad "ali di gabbiano si chiamano LSD, si aprono 50 cm e poi si alzano grazie hai pistoni, le LSD hanno il certificato TUV ciò significa che sono omologate e possono essere riportate al libretto(ovviamente in Germania)
per la mia tuscani costano 722€ l'una, complete di montaggio entrambe si va sui 2500€, poi ce il kit di allungamento cavi 80€ e il pistone rinforzato nel caso si abbiano le portiere resinate con 2 o 3 casse.... altri 100€ piu o meno cmq sul sito http://www.lsd-doors.de/it/


Finalmente una bella notizia... dovrò sborsare mesi di lavoro però magari mi viene voglia di fare la pazzia!

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 32


Già ho trovato anch'io quelle... però ero più orientato verso Sparco se ne trovavo di disponibili. Tutte quelle che trovo non sono adatte alla Tuscani :(

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 33
vai sul sito della omp e nn ce ne sono, poi vai sul sito della sparco, la trovi e sotto in piccolo ce scritto prodotto da OMP....
(ugliys)

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 34
il primo link che ho postato è per la tuscani, c'è scritto dal 2002 in poi

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 35
Fantastica!!!

il pomello della wrc dove lo hai preso?? per l'illuminazione come si alimenta?

Stupenda la barra personalizzata! ;-)