Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 3182 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Salve a tutti,
mi presento: sono Matteo e ho da poco (a Gennaio) acquistato una Hyundai Turbulance del 2000.

Sono qui conoscere le Vostre auto, i vostri consigli e le vostre esperienze a bordo di Hyundai, meglio ancora se del mio stesso modello.

La mia è, come dicevo prima, una Coupe del 2000 e monta il 'solito' 1.6l da 114/116cv.

Ho già cento domande da porVi, spero mi accetterete e risponderete.

Un saluto

Re:Mi presento

Risposta n. 1
Benvenuto :)

Re:Mi presento

Risposta n. 2
benvenuto!! abbiamo lo stesso modello di auto!! ... o meglio a libretto si ma nella pratica... c'è chi come me in questo Forum che è passato al livello Super Sayan SWAPPANDO dal 1.6 al 2.0!!

Re:Mi presento

Risposta n. 3
BENVENUTO !

Re:Mi presento

Risposta n. 4
benvenuto!! abbiamo lo stesso modello di auto!! ... o meglio a libretto si ma nella pratica... c'è chi come me in questo Forum che è passato al livello Super Sayan SWAPPANDO dal 1.6 al 2.0!!


Ahahahah diciamo che dove abito io è un'auto abbastanza 'rara' (nella mia città siamo solo in 3 su 70.000 abitanti xD) e quindi trovare pezzi per moddarla è difficile, poi nonostante sia perfetta, l'ho pagata poco perchè il vecchio proprietario doveva disfarsene perchè non la usava più per via della nascita della figlia e quindi me l'ha svenduta e credo che swapparla mi costi quasi quanto la macchina! xD

Grazie per i saluti comunque!

Per iniziare con le domande dove posso postare? :)


Re:Mi presento

Risposta n. 6
Un salutone e un benvenuto anche da me

Re:Mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto anche da parte mia  :welcome:

Per iniziare con le domande dove posso postare?  :)
vedi la sezione Hyundai Coupe (1996-2008) Tiburon, Turbulence e Tuscani ;)

Ti consiglio di fare una ricerca prima, magari è un argomento già discusso, oppure dai un'occhiata anche ai tutorial del club:
https://www.hyundairacing.it/index.php?page=guide_e_tutorial

 :ciao:


 

Re:Mi presento

Risposta n. 9
Ciao Matt benvenuto e tanti auguri per la macchina, ottima scelta :welcome:  (drinking)

Re:Mi presento

Risposta n. 10
buon giorno e ben venuto! ^_^