Passa al contenuto principale
Topic: Distanziali con attacco hyundai coupe 2001..leggi (Letto 2111 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Distanziali con attacco hyundai coupe 2001..leggi

Ciao ragazzi, esistono distanziali per hyundai coupe 2001, ma che vengono poi convertiti ad altre misure di attacchi?

Per capirci, il distanziale è per hyundai coupe ma a sua volte espone i nuovi perni con le altre misure, tipo interessa 100 o 108 per le più comuni auto, in modo da montare tranquillamente i più svariati cerchi.

Esistono? Mi sapete indicare qualche sito?
Marco

Re:Distanziali con attacco hyundai coupe 2001..leggi

Risposta n. 1
Secondo me fai prima a cambiare il mozzo con quello del tuscani che se non erro è compatibile, così non solo hai un cerchio a 5 fori ma anche più scelta nel mondo...
In quel caso dubito che avrai distanziali così perchè li indebolisci... poi mi sbaglierò... ma comunque un distanziale è una piastra di vile acciaio forato che fa passare le colonnine nel mozzo... 

 

Re:Distanziali con attacco hyundai coupe 2001..leggi

Risposta n. 2
Citazione da: "MasterPc"... ma comunque un distanziale è una piastra di vile acciaio forato che fa passare le colonnine nel mozzo... [/quote


Quando presi gli attuali cerchi che ho sulla macchina (dallo sfascia carrozze)  un auto sequestrata dalla questura ,
2 di loro avevano il DISTANZIALE , una patacca attacata al retro del cerchio.
Il mio meccanico me le tolse, sconsogliandomele perchè diceva che compromettevano gli assi posteriori o qualcosa del genere!!!