Passa al contenuto principale
Topic: mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-( (Letto 4838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Ciao a tutti, vi scrivo da Feltre, provincia di Belluno. Sono da due anni possessore di una Tuscani 1,6. La miglior macchina che io abbia mai avuto, e ne sono decisamente innamorato.
Ora è in arrivo un inquilino in piu in casa  ::) e quindi temo che dovrò volgere le mie attenzioni ad una station wagon...   (wall!)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 1
...ECCO IL MIO GIOIELLINO!!!!





Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 2
e qua Masterpc saprà come non farti passare ad una station wagon XD

Benvenuto :)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 3
..eeeeehhhh, mi piacerebbe parecchio... ma ho fatto un po di "prove" con i miei nipotini, e caricarli/scaricarli sui seggiolini posteriori è davvero un dramma.. il bagagliaio è enorme, non sarebbe quello il problema, che mi frega è proprio l'accessibilità ai sedili posteriori... visto che anche l'altra macchina è una 3 porte, ma è decisamente piu nuova, quindi temo proprio toccherà a me il cambio... cambio che... (nonquoto)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 4
benvenuto tra di noi!

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 5
Bè... puoi star tranquillo per almeno 2 anni o anche di più...
Il periodo + difficile è esattamente il primissimo... quando avrai l'ovetto che anche se avrai una station si aggancerà male alle cinture... arrivano male ovunque.
Per il resto il coupe è comodo perchè quando metti il sedile o il bambino tiri indietro il sedile che in automatico va fino a fine corsa e ti lascia lo spazio per entrare, poi sul sedile reclinato stesso ti ci metti a sedere.
Una volta fatto due o tre volte ti abitui.
La prima volta con i nipoti l'ho fatto anche io poi mi sono reso conto che diversamente da quanto pensavo ci si stava molto meglio.
Poi quando i bimbi crescono cambiano i sedili (che abbassano) e che quindi lo spazio migliora gradatamente.
Unica cosa: il bimbo dopo 1 anno e mezzo va spostato dietro al posto passeggero anzichè dietro a noi guidatori perchè i piedini toccano nel sedile.

Con uno è perfettamente gestibile... 2 è un pò peggio, lo spazio in condizioni normali è gestibile, ma se devi caricare ti serve molto + spazio e ci si muove male anche se ancora gestibile.
Se devi andare in vacanza ci vuole tanta organizzazione! in 4 persone.

Per il resto... un avvertimento importante: d'estate il bimbo cuoce sotto il portellone... per cui occorre mettere una tendina parasole oppure cogliere l'occasione per mettere le pellicole (dopo ci stà da urlo! eeheh).

Se hai domande o vuoi foto... ho qualche cosetta interessante da far vedere.

Ciauz :)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 6
Grazie, se puoi postare qualche foto del discorso sedili mi faresti un favore  :)
altrimenti ti lascio la mail per inviarmele direttamente

(su questo forum è consentito inserire un indirizzo mail in area pubblica?)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 7

il bagagliaio è enorme, non sarebbe quello il problema, che mi frega è proprio l'accessibilità ai sedili posteriori...


Visto che oggi sono in vena di fare il deficiente stavo per scriverti di mettere il bimbo nel bagagliaio e tenere la splendida Hyundai :), lo direi con simpatia ma siccome si parla del tuo futuro bimbo e non vorrei urtare la tua giusta sensibilità in questo, mi limito a farti gli auguri per l'arrivo "dell'inquilino" e darti anche io il benvenuto.

 

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 8
Che cattivo alexbo!... eheheh però simpatico!

Cmq appena ho un attimo ti cerco una carrellata di foto! eheheh

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 9


il bagagliaio è enorme, non sarebbe quello il problema, che mi frega è proprio l'accessibilità ai sedili posteriori...


Visto che oggi sono in vena di fare il deficiente stavo per scriverti di mettere il bimbo nel bagagliaio e tenere la splendida Hyundai :), lo direi con simpatia ma siccome si parla del tuo futuro bimbo e non vorrei urtare la tua giusta sensibilità in questo, mi limito a farti gli auguri per l'arrivo "dell'inquilino" e darti anche io il benvenuto.


:-)))))))))

ci mancherebbe che mi offendo, anzi, mi son fatto una risata davanti al pc da solo, per la gioia dei colleghi che mi guardavano...

Per me và bene, adesso lo propongo alla madre.....

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 10
Ciao,
da possessore di una bella Tuscani :) e padre di due bimbe di 3 e di 5 anni posso dirti che non avrai alcun problema a caricare e "cinturare" i pargoli nella tua macchina. Ricorda che il sedile del passeggero scorre in avanti fino a fine corsa e una volta fatta un pò di pratica per allacciare il seggiolino o l'ovetto al sedile posteriore non te ne accorgerai neppure. Ho anche testato altre macchine, ma l'unica differenza reale l'avresti se prendessi una 4/5 porte nel senso che accederesti lateralmente al sedile posteriore con un pò di fatica in meno. Credo che valga la pena fare un minimo di fatica ma mantenere la tua coupettina.  ;)
Intanto.. congratulazioni  (birra)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 11
grazie, ne terrò conto!!  ;)

Diciamo che ho iniziato a far girare la voce che vorrei cambiare auto (per una 5porte appunto), vedremo se ci sarà qualcuno che si interesserà per un prezzo dignitoso, altrimenti me la terrò stretta  ;D

Intanto ieri sono passato a vedere la nuova genesis nel mio concessionario hyundai...
cavoli che bella...



se per caso passo ad una station, sò già cosa prendere fra qualche anno  (love)

Re:mi presento.. ma non so quanto resterò.. :-(

Risposta n. 12
Mi devo scusare per il poco tempo... appena posso ti posto alcune foto incredibili del coupe!