Passa al contenuto principale
Topic: Buona Pasqua a tutti (Letto 5365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buona Pasqua a tutti

Buona Pasqua a tutti gli iscritti!


Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 1
Mitico radu  :D  :D  :D
(love) fikkaaa!

Buona pasqua ragazzi!

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 2
Grazie Radu e anche a te ...ma per parità devi mettere anche la foto di un bel maschietto magari mezzo o 3/4 nudo no???

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 3
maledetto radu XD lo sai che così mi costringi ad andare al night per una coniglietta XD

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 4
Radu è pieno di risorse!
Buona pasqua a tutti!


Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 6

Grazie Radu e anche a te ...ma per parità devi mettere anche la foto di un bel maschietto magari mezzo o 3/4 nudo no???


Eccolo   ;)



maledetto radu XD lo sai che così mi costringi ad andare al night per una coniglietta XD

non vorrai mica andare senza di me...  :D

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 7


Grazie Radu e anche a te ...ma per parità devi mettere anche la foto di un bel maschietto magari mezzo o 3/4 nudo no???


Eccolo   ;)



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :))  :))  :))

 

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 8
Auguri a tutti ragazzi :)

Re:Buona Pasqua a tutti

Risposta n. 9
auguri a  tutti  :) ;) ;)





ps.la settimana scorsa ho avuto un piccolo diverbio con muretto  in parcheggio cosi' che la mia piccolina
ha avuto la peggio --va be' il danno non e' rilevante - prox gg  dal carrozziere cosi' ne approfitto
per altre cosuccie e la mia car sarà  piu' bella di prima